WWE: Mandy Rose lancia un forte messaggio in vista di NXT Worlds Collide



by   |  LETTURE 1205

WWE: Mandy Rose lancia un forte messaggio in vista di NXT Worlds Collide

Questo è decisamente un weekend di grande wrestling, caratterizzato da eventi davvero molto importanti che ci ricordano perché noi tutti amiamo questa fantastica disciplina. Abbiamo iniziato ieri con Clash At The Castle e proseguiamo stasera con AEW All Out e anche NXT Worlds Collide.

Come vi avevamo già annunciato qualche giorno fa, la WWE ha fatto sapere a tutti che a breve il suo brand NXT UK diventerà NXT Europe, con l’intento di espandersi il più possibile e dare più opportunità a diversi wrestler. Però prima di salutare NXT UK, che questa settimana ha avuto il suo ultimo show, la compagnia ha voluto riproporre un grande pay-per-view, ovvero Worlds Collide.

Uno dei match che caratterizza la card di questo show che servirà anche ad unificare i titoli massimi, è proprio quello per il titolo femminile che avrà sul ring tre protagoniste che sono l’attuale campionessa di NXT Mandy Rose, la campionessa NXT UK Meiko Satomura e Blair Davenport.

DA NON PERDERE: "WHAT IF...: E SE LA WWE INTRODUCESSE UN TITOLO SECONDARIO PER LA DIVISIONE FEMMINILE?"

Mandy Rose riuscirà ad affermarsi?

Poche ore prima dell’evento che potete seguire tranquillamente andando a leggere la guida che vi abbiamo proposto sul nostro sito con tutte le informazioni del caso, Mandy Rose ha deciso di lasciare un messaggio in vista del match, sui suoi social.

“Domani è un giorno importantissimo per me. Sicuramente uno dei match più importanti della mia carriera. Domani unificherò l'NXT Women’s Championship e lo UK Women’s Championship. Non lo farò solo per me e per questo brand, ma lo farò per tutte le persone che continuano a dubitare di me. I miei haters sono sempre stati i miei più grandi motivatori! Dopo Worlds Collide tutti una volta per tutte metteranno rispetteranno il mio nome e io sarò la più grande campionessa di femminile di NXT della storia."

La leader delle Toxic Attraction ha compiuto un percorso straordinario da quando è tornata nel brand di sviluppo e ha saputo conquistare anche chi non la riteneva all’altezza, ma c’è ancora qualcuno che non l’apprezza al 100% e lei ha voluto lanciare questo messaggio importante. Funzionerà? Sarà lei la campionessa indiscussa? Non vi resta che sintonizzarvi su Worlds Collide e scoprirlo.