Durante la prima serata italiana di ieri, la WWE ha trasmesso sul suo Network e su Peacock Tv in America, il suo ultimo ppv, denominato Clash at the Castle. Dopo precisamente 30 anni, la WWE è tornata a mandare in onda dal suolo UK un ppv a pagamento per i suoi fan, con l'orario di messa in onda che è stato infatti differente rispetto ai soliti ppv della compagnia, avendo l'Europa un fuso orario completamente diverso rispetto agli USA.
Il match più atteso di questo ppv, era ovviamente quello valido per i due titoli mondiali ancora ai fianchi del Tribal Chief, Roman Reigns, con l'Head of the Table di Smackdown che ha da poco raggiunto i due anni da campione Universale e sorpassato abbondantemente i 100 giorni anche come campione WWE, dopo la vittoria di Wrestlemania contro Brock Lesnar.
Uno dei protagonisti dei ring di Monday Night Raw che mancava però dal ppv, è stato il campione US dello show rosso: Bobby Lashley.
Oltre a Lashley, diverse altre importanti Superstar WWE non hanno preso parte all'evento, come The Miz o gli Usos, tutti per un motivo preciso, come ad esempio i cugini di Roman Reigns, i quali sono stati costretti a rimanere negli USA per i problemi legali di Jimmy degli ultimi anni.
Per quanto riguarda invece il campione degli Stati Uniti, per lui è arrivata una nuova sfida direttamente sui social, da parte di una vecchia conoscenza di Raw: The Miz.
The Miz vs Bobby Lashley: Steel Cage match a Raw
Durante le ore della diretta di Clash at the Castle dal Galles, l'ex WWE Champion The Miz ha voluto sfidare con l suo solito modo beffardo e sornione il campione degli Stati Uniti ad uno Steel Cage match valido per il titolo secondario dello show di bandiera dei McMahon, da mandare in scena proprio nella prossima puntata dello show rosso che andrà in scena domani notte.
Con il seguente video, The Miz ha così preso in giro Lashley, sfidandolo:
The fact that the #USChampionship is not represented at #WWECastle is a slap in the face to every legend who has ever held it. Maryse and I may be on vacation, but this Monday it's back to business.
#WWERaw Lashley vs. Miz for the US Title inside a steel cage. #NoDistractions pic.twitter.com/BinFUbWeJx — The Miz (@mikethemiz) September 3, 2022
Per tutta risposta, l'All Mighty della WWE ha accettato di buon grado la sfida del suo acerrimo rivale, rispondendo con un altro video alle parole di Miz:
I accept.
See you Monday @mikethemiz. #WWERaw https://t.co/GrHFQvuMRH pic.twitter.com/Qsnp8UwwZ1 — Bobby Lashley (@fightbobby) September 3, 2022
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 18/9/2023
La WWE annuncia diversi grandi match per il prossimo Monday Night Raw
WWE Monday Night Raw 11/09/2023 Report (3/3) - Occasioni perse, occasioni pretese
WWE Monday Night Raw 11/09/2023 Report (2/3) - Sì ma ho anche dei difetti
WWE Monday Night Raw 11/09/2023 Report (1/3) - Provami che sbaglio
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 11/9/2023