Bayley riceverà una nuova theme song dalla WWE? Gli indizi



by   |  LETTURE 913

Bayley riceverà una nuova theme song dalla WWE? Gli indizi

A Summerslam 2022 Bayley ha fatto il suo grande ritorno dopo un anno ferma a casa infortunata, ma non era sola, infatti insieme a lei si sono presentate Dakota Kai, che era stata licenziata qualche mese prima, e IYO SKY, meglio conosciuta come Io Shirai che finalmente da NXT è stata promossa nel main roster.

Intervistata dai microfoni di WWE After The Bell, Bayley aveva così raccontato com’era nato questo trio: "Questo è qualcosa che desideravo da un po’, direi un paio di anni, e ho parlato a Hunter [Triple H] di questa cosa già prima.

Volevo solo qualcosa di diverso per la divisione e l'utilizzo di ragazze che penso siano state sottoutilizzate o che non hanno avuto l'opportunità o non hanno avuto quei riflettori addosso e un modo per evolvermi.

Ci sono state molte varianti di questa fazione o gruppo, che volevo. Quando mi sono infortunata ho avuto modo di trascorrere più tempo a pensarci, sapevo che volevo letteralmente ragazze che non hanno avuto l'opportunità a Raw o SmackDown o non hanno avuto l'opportunità di sentire ciò che WrestleMania è, perché questo è l'obbiettivo finale di tutti.

Mi sentivo come se avessi cercato le ragazze che non hanno ancora avuto quello, la fame sta per essere molto più forte e sarà una ventata di aria fresca per i fans e per lo spogliatoio e saranno entusiasti di lavorare con persone diverse".

La WWE al lavoro per una nuova theme song per Bayley?

Nelle ultime ore, il noto produttore di musica, Def Rebel, conosciuto per il suo grande gemellaggio con la WWE, azienda per la quale crea composizioni e musica di ingresso per i suoi atleti, ha postato tra le sue storie di Instagram uno dei suoi ultimi lavori a cui starebbe partecipando.

Nell'immagine potrete vedere chiaramente come nel riguadro in basso a destra appaia l'album della theme song attuale di Bayley, segno che il producer stia lavorando proprio alla theme song della leader del DAMAGE CONTROL.

Al momento non sappiamo con esattezza cosa o in che modo la WWE voglia cambiare la musica di ingresso di Bayley, se magari con un remix adatto alla sua nuova stable, ma è praticamente certo, come delle modifiche a livello sonoro stiano passando per i computer del noto produttore.