Ex WWE Superstar riappare sui social con un nuovo look



by   |  LETTURE 2786

Ex WWE Superstar riappare sui social con un nuovo look

Tra i tanti talenti rilasciati ad NXT, nelle ultime ondate di licenziamenti degli ultimi due anni si è aperto spazio anche per l'ex North-American Champion dello show a colori, Velveteen Dream, il quale era finito in uno scandalo decisamente molto delicato, negli ultimi mesi di carriera con la WWE, il quale aveva gettato una cattiva luce su di lui, dopo essere stato affiancato ad una minorenne sui social.

Il ragazzo era infatti stato accusato da una giovane e minorenne ragazza di averle inviato delle foto inappropriate, con il wrestler WWE che si era sempre dichiarato innocente, sin dal primo giorno. Dopo queste terribili accuse, era arrivato per Velveteen Dream anche un momento delicato della sua vita quando subì un grave incidente stradale andando a lavoro al Performance Center di Orlando, dalla quale ne uscì però fortunatamente illeso.
Dopo mesi in cui era stato letteralmente estromesso dai piani della compagnia di Stamford, Velveteen Dream è stato alla fine licenziato dalla WWE, con la compagnia che ha preferito prendere le distanze dall'atleta, soprattutto per la situazione delicatissima in cui era incappato e dalla quale sembrava non poter più uscire.

Velveteen Dream cambia pelle e si mostra sui social

Nelle scorse settimane, Velveteen Dream aveva già fatto sentire la sua voce sui suoi social, quando era andato a mettere in guardia i suoi fan sul fatto che sarebbe tornato a breve a lottare, se non in WWE in qualche altra compagnia, con il ragazzo che aveva detto di non voler interrompere i suoi sogni solo per delle accuse infamanti ed infondate sul suo conto.
Nelle ultime ore, invece, Dream ha voluto mostrarsi con un look tutto nuovo, un taglio di capelli differente e dei vestiti decisamente insoliti per lui, con tutto il look eccentrico che aveva in WWE che a quanto pare è sparito, per lasciare spazio ad un look più sobrio e adulto.





Che questo nuovo look porti a qualcosa di nuovo nella carriera dell'ex North American Champion di NXT? Che anche per lui le porte della WWE si possano riaprire nonstante i problemi avuti qualche anno fa?