Sasha Banks e quel post galeotto con Bayley: ritorno in WWE più vicino?



by   |  LETTURE 1328

Sasha Banks e quel post galeotto con Bayley: ritorno in WWE più vicino?

Il suo addio non è stato mai davvero digerito dai suoi moltissimi fan, ma le voci secondo cui il suo ritorno in WWE sarebbe imminente aumentano sempre più. E Sasha Banks nelle ultime ore nulla ha fatto per dissiparle, anzi. Basta visitare il suo profilo Instagram ufficiale.

Il tutto è iniziato lo scorso 16 maggio, quando Sasha Banks, insieme alla sua tag team partner, Naomi, ha lasciato la WWE a seguito di una disputa creativa con Vince McMahon che alla fine ha portato il duo a essere sospeso e privato del WWE Women's Tag Team Championship. Sebbene non sia ancora del tutto chiaro se il rapporto della Boss con l'azienda sia ancora teso dopo il ritiro dello storico Chairman, nulla ha impedito alla pluricampionessa di Boston di rievocare alcuni grandi traguardi del passato ottenuti proprio in WWE. E questo, inevitabilmente, ha aggiunto ulteriore benzina al fuoco delle voci sul suo imminente ritorno.

L'occasione è stata il settimo anniversario del primo NXT TakeOver: Brooklyn, che Sasha Banks ha ricordato pubblicando una selezione di immagini sul suo profilo Instagram personale. Le foto in questione provengono dal suo scontro valido per l'NXT Women's Championship con Bayley, che ha avuto luogo quella notte. Sottotitolando il post, Banks ha scritto: "La prova più chiara della mia evoluzione. Buon anniversario per l'emozione più grande".
 


Il suo post, inutile aggiungerlo, ha attirato una miriade di commenti, tra cui quello di Lio Rush che ha commentato: "Che momento".

NXT a Brooklyn: perché è una data così importante per Sasha Banks

Bayley ha in realtà sconfitto Sasha Banks quella notte per vincere il titolo, scrivendo la pagina più bella e importante della loro faida nello show giallonero. Dopo l'incontro, Banks ha festeggiato con Bayley sul ring insieme a Charlotte Flair e Becky Lynch. La contesa sarebbe stata peraltro votata "Match of the Year" agli NXT Year-End Awards di quell'anno.

Sasha Banks e Bayley si sono affrontate di nuovo one-on-one a NXT: TakeOver Respect quasi due mesi dopo, nel primo storico Iron Woman Match da 30 minuti valido per l'NXT Women's Championship. Bayley sarebbe uscito ancora una volta vincitore, mentre in quella stessa data la Boss abbandonò lo show, trasferendosi nel main roster insieme a Charlotte Flair e Becky Lynch.

Dopo aver lasciato NXT, Sasha Banks ha vinto cinque volte il Raw Women's Championship e una volta lo SmackDown Women's Championship, oltre a diventare una delle Superstar più conosciute e amate della WWE.