Becky Lynch mostra un video con la figlia: i fan della WWE impazziscono



by   |  LETTURE 1300

Becky Lynch mostra un video con la figlia: i fan della WWE impazziscono

Nonostante sia ferma ai box per via di un infortunio alla spalla riportato durante il match con Bianca Belair a SummerSlam, Becky Lynch continua a da allenarsi e rimanere attiva sui social. Di recente ha pubblicato su Instagram un video con la figlia Roux, che continua a crescere a vista d'occhio.

La piccolina, nata dalla relazione con Seth Rollins, è apparsa più tenera che mai, regalando un momento di gioia ai fan della WWE. Questo il messaggio di Becky: "Ormai è passato un anno dal mio ritorno a SummerSlam, senza dubbio un viaggio fantastico.

Ma gli appalusi più grandi vanno a questo piccolo angelo che ha viaggiato con noi in giro per il mondo, come un vero e proprio soldato, ricordandoci quanto ci sia di più importante al mondo"

Becky Lynch tenera con la figlia sui social

L'unicità del nome Roux aveva colto alla sprovvista tutti gli addetti ai lavori e tra i fan vi è stata una vera rincorsa per comprendere il significato di questo particolare nome.

Secondo quanto riportato su Nameberry, Roux è un nome femminile che ha origini francesi e vuol dire "patata" Questo nome deriva da una parola latina il cui significato reale è ruggine. Allo stesso tempo possiamo ricordare che il nome Roux può essere anche maschile: l'attore Johnny Depp lo utilizzò nel film Chocolate.

A causa del suo infortunio Becky Lynch non sarà purtroppo presente a Clash at the Castle, grande evento della WWE in programma il 3 settembre al Principality Stadium di Cardiff. "The Man" ha ugualmente voluto mandare un messaggio ai fan, dichiarando che al suo ritorno sarà più forte e determinata di prima e si vendicherà di Bayley e della sua stable.

Al momento non si conosocno i tempi di recupero dell'ex Raw Women's Champion, ma in molti la danno già come favorita alla vittoria della prossima Royal Rumble al femminile, in programma a gennaio. Se siete interessati a seguire le vicende di Becky e di tutta la divisione femminile, vi invitiamo a seguire Donne Tra Le Corde su tutti i social.