Tenille Dashwood è ufficialmente una free agent: la rivedremo in WWE?



by   |  LETTURE 1285

Tenille Dashwood è ufficialmente una free agent: la rivedremo in WWE?

Poche ore fa vi avevamo riportato di come Tenille Dashwood fosse stata rimossa dal roster di Impact Wrestling. Le speculazioni sono state confermate dalla diretta interessata: la wrestler australiana ha postato sui social una foto che ritrae la scritta "free agent"

Da questo momento in poi, dunque, Tenille è libera di firmare con qualsiasi Compagnia. Dato il recente cambio al comando creativo della WWE con Triple H e il suo supporto verso la Women's Revolution, sono in molti a rivolerla a Raw o SmackDown.

Tenille aveva lottato a Stamford con il ring name di Emma ed era stata una delle pupille di Hunter a NXT. Tenille è stata sotto contratto con Impact dal 2019 e il suo ultimo match risale ai tapings televisivi di luglio dove è stata sconfitta da Masha Slamovich in pochi minuti.

A Impact ha vinto i titoli di coppia femminili a maggio assieme a Madison Rayne, per poi perderli a Slammiversary: anche quest'ultima ha lasciato l'ex TNA approdando in AEW dove è diventata la coach della divisione femminile e lottando contro la TBS Champion Jade Cargill.

Tenille Dashwood è ufficialmente una free agent

Dalla sua ultima apparizione per IMPACT, l’australiana ha fatto alcune apparizioni nella World Series Wrestling. Lì, ha perso un match per il WSW Women’s Championship contro Taya Valkyrie.

Dashwood ha due vittorie in WSW contro altre colleghe di IMPACT, Chelsea Green e Shazza McKenzie. Tenille sarà anche a Cardiff, durante il weekend di Clash at the Castle, e prenderà parte a una convention chiamata WrestleFest UK: ci saranno anche Bret "Hitman" Hart e Tyson Fury.

Anche se il suo futuro lavorativo è incerto, sappiamo che dal lato vita personale invece va tutto bene, dato che ha annunciato il suo fidanzamento con Madcap Moss della WWE e i due sembrano molto felici insieme. Un ritorno a Stamford potrebbe significare per lei stare più vicino al compagno anche "on the road"

In attesa di sapere dove approderà Tenille Dashwood continuate a seguirci sulle nostre pagine e su Instagram.