Un fan a Rhea Ripley: "Sembri una mucca", la sua risposta è da applausi



by   |  LETTURE 2903

Un fan a Rhea Ripley: "Sembri una mucca", la sua risposta è da applausi

Il mondo del wrestling web, proprio come quello di internet in generale, è pieno dei cosiddetti "leoni da tastiera", ovvero tutti quei personaggi che nascondendosi dietro ad un monitor di un pc, di un tablet o di uno smartphone, vanno a fare i gradassi, i sapientoni e gli strafottenti con chiunque passi loro a tiro, solo perché hanno voglia di farlo e si sentono autorizzati.

Molte volte, soprattutto nel corso degli ultimi anni, anche le WWE Superstar si sono dovute difendere da qualche attacco, più o meno aggressivo, con svariati atleti che hanno ricevuto anche l'aiuto di qualche collega, per "blastare" il cretino di turno.

Ricordiamo che simili comportamenti, hanno portato anche alla tragedia di Hana Kimura, atleta giapponese di appena 22 anni, che dopo mesi di insulti e prese in giro online non ha retto più e ha deciso di togliersi la vita, suicidandosi.
Questi comportamenti, sono infatti sempre da condannare, sia che l'obbiettivo sia una persona sconosciuta ai più, sia che l'obbiettivo sia una persona famosa, come appunto una Superstar WWE, con gli atleti della famiglia McMahon che sono purtroppo un bersaglio molto facile, avendo una fama di caratura mondiale ed entrando nelle case di milioni di fan ogni settimana.

Una fan di Rhea Ripley associata ad una mucca: la sua risposta clamorosa

Nelle ultime ore è arrivato l'ennesimo insulto tramite i social ad una fan dell'ex campionessa di Monday Night Raw, Rhea Ripley, con l'unica componente femminile della Judgment Day che non ha però voluto rimanere in silenzio, rispondendo a tono a chi l'aveva appena insultata.

Ma andiamo per gradi. Con un commento spregevole e assolutamente gratuito, un "fan" ha voluto paragonare la sostenitrice di Rhea ad una mucca, o vacca, come dir si voglia, con l'atleta WWE che ha così risposto al suo commento, andando ad analizzare a modo suo la bio del fan in questione sul social e modificandola a suo piacimento, scrivendo:

"Fammi fare delle modifiche alla tua bio Royaltychainz.

Zero cellule cerebrali... un completo cogl**e, sciatto (veramente veramente sciatto) ed un assoluto ed irrispettoso seg**lo. Siamo a posto. Prego"


Ancora una volta, gli insulti dei fan WWE sono stati rispediti al mittente con un carico da 90 non indifferente!