Liv Morgan rivoluziona il suo look? Il post sibillino: "Restate connessi"

Possibile cambio radicale di aspetto per la campionessa di SmackDown, al centro peraltro di un interessante snodo narrativo.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Liv Morgan rivoluziona il suo look? Il post sibillino: "Restate connessi"

Un possibile cambio di look radicale per dare un ulteriore segnale del suo cambio di rotta attualmente in corso. Liv Morgan è da mesi una delle protagoniste più discusse nella divisione femminile della WWE, dopo il suo incasso della valigetta a Money in the Bank (appena pochi minuti dopo averla ottenuta) e la conseguente vittoria del WWE SmackDown Women's Championship. La neocampionessa è riuscita a difendere con successo il suo titolo contro Ronda Rousey a SummerSlam, ma la contesa si è conclusa in un mare di polemiche: la ex componente della Riott Squad ha infatti ceduto alla sottomissione della rivale, pochi istanti prima che l'arbitro contasse il pin, dato che le spalle di Ronda Rousey erano sul tappeto.

Dopo SummerSlam sembra che i fan si siano rivoltati contro Liv Morgan, sempre più al centro dei cori "You tapped out" durante i suoi segmenti. Il rigetto del pubblico rappresenta un grande cambiamento per Liv Morgan, che normalmente riceve una reazione positiva dai fan. Ma la reazione che Liv sta ricevendo dai fan potrebbe non essere l'unica cosa a cambiare per lei, almeno guardando i suoi profili social. Qui infatti sembra emergere un cambiamento radicale per la Liv Morgan che abbiamo sempre conosciuto.

Una vera e propria rivoluzione nel suo aspetto, che potrebbe magari essere più o meno direttamente la conferma di un suo cambio di attitudine ormai vicino (magari un turn heel).
 

Che cosa c'è dietro la foto di Liv Morgan con i capelli neri

Nel corso della giornata di Ferragosto, infatti, Liv Morgan ha pubblicato una foto modificata di se stessa con i capelli scuri, e qualche minuto dopo ha pubblicato un ulteriore post dicendo ai fan di rimanere sintonizzati.
 


Quest'ultimo messaggio è una risposta a Fiona Nova, attrice, regista e paladina dei diritti LGBTQI+. Una battaglia che la stessa Liv Morgan ha spesso abbracciato, motivo per cui molte personalità che la amano lontano dal ring della WWE stanno manifestando una certa perplessità sul suo passaggio a "cattiva".

Resta da vedere se Liv Morgan apporterà o meno il cambiamento al suo look anche negli show settimanali, ma avrebbe sicuramente senso se la WWE decidesse di andare in una direzione più oscura con il suo personaggio ora che i fan hanno iniziato a contestarla. E la sensazione è che ciò sia destinato ad andare avanti e potenzialmente a peggiorare di fronte a una chioma improvvisamente nera.

Liv Morgan Smackdown
SHARE