Addio Butch, con Triple H al comando torna Pete Dunne? L'indizio social

A fornirlo è il diretto interessato, che pure in tempi recenti aveva garantito di non disdegnare l'attuale gimmick.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Addio Butch, con Triple H al comando torna Pete Dunne? L'indizio social

Butch, precedentemente noto come Pete Dunne, potrebbe aver anticipato il suo prossimo ritorno all'antico personaggio, in uno dei tanti stravolgimenti dietro cui si celerebbe la mano di Triple H, ora responsabile dell'area creativa della WWE e che fu tra i suoi principali sponsor fin dai tempi dell'esplosione a NXT UK. E l'indizio di tutto questo sarebbe in un post su Twitter.

Dopo che Triple H è stato nominato nuovo responsabile creativo di Stamford, ha riportato in vita diverse ex star della WWE, tra cui Dakota Kai, Karrion Kross, Scarlett, Dexter Lumis, Top Dolla, Ashante "Thee" Adonis e B-FAB. Ma anche regalato nuova linfa e storie profondamente diverse a protagonisti del ring che già erano operativi a Raw, SmackDown e non solo.

Ebbene: su Twitter, Butch, che ha il nome utente di "Pete "BUTCH" Dunne", ha condiviso una foto di se stesso e Ridge Holland che attaccano Oney Lorcan e Danny Burch in un episodio di NXT. Ciò ha portato i fan a ipotizzare che Butch tornerà al suo personaggio precedente, con tanto di personaggio del Bruiserweight.
 

Da Bruiserweight a Butch: che cosa è successo a Pete Dunne

È curioso ricordare che poco più di due mesi fa, con Vince McMahon ancora al comando della WWE, l'ex Pete Dunne difese pubblicamente la nuova gimmick, affermando ai britannici di 'Metro': "Non conoscevo il nome Butch nello specifico, ma ho immaginato che ci sarebbe stato un cambio di nome. E Vince sembra davvero preso da questa cosa, come potete immaginare. Sembra davvero preso dall'idea di Butch. È divertente. Non che io voglia che il mio lavoro a NXT svanisca, non svanirà mai".

Butch ha anche pubblicato un altro interessante tweet all'inizio di agosto, facendo ancora riferimento al vecchio personaggio Bruiserweight di Pete Dunne, e ricordando l'appuntamento di Clash at the Castle il mese prossimo nel Regno Unito:
 


Già apprezzatissimo campione ai tempi di NXT UK, Pete Dunne si è alleato con Holland e Sheamus quando è stato chiamato nel roster principale lo scorso marzo, assumendo il personaggio di Butch.

Come riportato in precedenza, Triple H sta riconfezionando storyline e personaggi di diverse Superstar della WWE ora che è al comando. È il caso di Becky Lynch, di cui ha imposto il ritorno a babyface con il personaggio di The Man, lo stesso che la campionessa irlandese interpretava prima dell'infortunio. Anche Doudrop ha recentemente confermato di aver parlato con Triple H di un possibile cambio di nome.

Triple H Pete Dunne
SHARE