Diverse Superstars della WWE si stringono attorno a Kris Statlander dopo l’infortunio



by   |  LETTURE 1528

Diverse Superstars della WWE si stringono attorno a Kris Statlander dopo l’infortunio

Ieri mattina vi abbiamo riportato che durante la puntata di AEW Dynamite Quake By The Lake, la compagnia di Jacksonville ha confermato l’infortunio di Kris Statlander, che si è verificato nella puntata del 5 agosto di AEW Dark, quando la donna è atterrata male con il piede dopo un Big Boot.

Anche se inizialmente si pensava che il problema fosse proprio al piede, con un tweet Statlander ha confermato invece che il problema è il ginocchio, parte del corpo che lei conosce bene perché si è già infortunata in passato, anche se sembra che questa volta sia l’altro ginocchio.

Il membro dei Best Friends ha così scritto su Twitter: “Beh. Un ginocchio sistemato, uno da sistemare. Dopo il primo infortunio al ginocchio sono tornata più forte e migliore che mai quindi è tutto finito per tutti voi quando tornerò da questo. Mi dispiace lasciarvi fare di nuovo. Tornerò più grande, più potente e più di una donna [more than a woman].”

Le risposte delle colleghe

Dopo questa notizia, diverse colleghe, specialmente quelle che lavora nella compagnia rivale, la WWE, hanno voluto lasciare un messaggio d’incoraggiamento e affetto sotto il tweet della wrestler AEW. Una di queste è stata Bayley, che è appena rientrata in WWE dopo un infortunio proprio al ginocchio: “Cavolo. Ti auguro una pronta guarigione. Sei davvero brava.”

Poi sono intervenute anche Natalya: “Tornerai presto… migliore e più forte di sempre in tempo zero,” ma anche Indi Hartwell: “Mi dispiace sentire questa cosa amica. Tornerai più forte di prima.”

Ma a scriverle è stata anche la sua collega in AEW, l’attuale campionessa femminile Thunder Rosa: “Sono triste che tu sia fuori, non vedevo l’ora di prendere a calci il tuo sedere finalmente! Ma tu sei forte e io aspetterò per il momento in cui saremo effettivamente sul ring,” con Kris che le ha risposto: "Presto."  Queste parole di Thunder Rosa sono collegate al fatto che la Statlander doveva avere una chance titolata data la sua posizione alta nel ranking, come vi abbiamo accennato ieri.