John Cena stuzzica i fan sui social: ritorno di Bray Wyatt ormai imminente?

Il leader della Cenation ha condiviso su Instagram un'immagine dell'ex campione

by Luca Carbonaro
SHARE
John Cena stuzzica i fan sui social: ritorno di Bray Wyatt ormai imminente?

Sono ormai giorni che non si fa che parlare altro del possibile ritorno di Bray Wyatt. Fuori dalle scene da diversi mesi, dopo essere stato licenziato dalla WWE, l'ex leader della Wyatt Family ha stuzzicato i fan con un post criptico sui social in cui riprendeva una frase di Cody Rhodes, ma cambiandola a suo piacimento: "Il Wrestling non è una storia d'amore, bensì una fiaba per masochisti".

Diversi insider del settore sono ormai convinti che Wyatt stia per tornare nuovamente in WWE, fortemente voluto dalla nuova direzione creativa di Triple H. John Cena, che non è nuovo a trollare i fan sui social, ha condiviso sul suo profilo Instagram l'immagine del post di Wyatt e una foto tratta dal loro celebre Firefly Fun House Match di WrestleMania 36, incontro cinematografico che per molti fu la cosa migliore e più originale dla punto di vista creativo, vista nel PPV.

Il match fu elogiato dallo stesso Hunter, che lo definì un trip di acidi, nel senso positivo del termine. Anche Cena ha più volte dichiarato che la storyline con The Fiend è stata da lui particolamente apprezzata, non avendo problemi a mandare over l'alter ego di Bray Wyatt.

John Cena suggerisce il ritorno di Bray Wyatt in WWE?

Staremo dunque a vedere se il 16 volte campione mondiale ha anticipato il ritorno di Wyatt o se si è trattato di un semplice trolling. Nel frattempo vi ricordiamo che John Cena ha escluso una sua presenza a Clash at the Castle, il prossimo evento della WWE in programma sabato 3 settembre a Cardiff.

I fan sperano invece in un'apparizione a sorpresa di The Undertaker, che il giorno prima terrà il suo "1 Man DeadMan Show" in cui risponderà alle domande del WWE Universe. Anche Sean Ross Sapp, il noto giornalista del sito Fightful, ha rivelato come a breve uscirà un suo report nella quale spiegherà il motivo per cui Bray Wyatt non è mai stato così vicino al ritorno in scena con la federazione di Stamford.

John Cena Bray Wyatt
SHARE