La carriera di Mickie James è finita? La wrestler lascia alcuni indizi sui social



by   |  LETTURE 1268

La carriera di Mickie James è finita? La wrestler lascia alcuni indizi sui social

L’8 agosto Mickie James ha postato su Twitter una foto vecchia di lei con il naso rotto e un fans le ha commentato sotto scrivendo: “Ho letto che sei la partner di Asuka nel WWE Women’s Tag Tournament, è vero?”

La wrestler vedendo il commento ha voluto rispondere in un modo un po’ strano: “No. Mi sento come se avessi finito con il wrestling,” risposta che ha lasciato un po’ spiazzati tutti, anche se qualche settimana fa in una puntata di IMPACT, per chi segue lo show, la leggenda WWE se n’era andata dalla struttura che ospitava la puntata in modo drammatico e molto strano, quasi come a farci annusare un possibile addio definitivo o un ritorno con uno spirito ritrovato dopo le recenti sconfitte e i recenti tradimenti.

Però non è finita qui, perché Mickie ha continuato il 10 agosto aggiungendo benzina sul fuoco, sempre con un tweet, in risposta ad un altro fans che le ha scritto: “Sei troppo una wrestler brava per ritirarti, rispetto la tua decisione e ti auguro il meglio per qualsiasi cosa che farai nel tuo futuro, grazie per aver intrattenuto i fans negli anni. Sei una leggenda del wrestling, sei la GOAT [Greatest Of All Time]. Sono sicuro che sarai nella Hall Of Fame nel futuro.”

E questa è stata la risposta dell’ex campionessa IMPACT Knockouts: “Ti apprezzo. Onestamente sono stata così benedetta e amo i miei fan così tanto! Non avrei avuto tutto questo senza di voi. Cosa mi resta da dimostrare ancora? Cos'altro posso fare? Piuttosto mi inchino urlando "Womens Wrestling Matters" dalla cima della montagna e poi la valle.”

Quando è salita sul ring l’ultima volta?

L’ultima volta che Mickie James ha lottato è stato in Francia il 16 luglio, mentre negli Stati Uniti si è esibita in un episodio di IMPACT il 14 luglio, episodio che è stato registrato il 2 luglio, puntata dove ha perso contro Chelsea Green e ha appunto abbandonato tutto come scritto qui sopra.