Undertaker posa con una star della AEW: lo scatto è social



by   |  LETTURE 4835

Undertaker posa con una star della AEW: lo scatto è social

Tra lo stupore generale dei presenti, Undertaker è stato grande protagonista dell'evento "Ric Flair's Last Match", andato in scena domenica 31 luglio a Nashville. Una card ricca di nomi da ogni parte del globo e che ha generato grandi numeri: ha attirato oltre 6.800 fans per un incasso dal vivo di $ 448,502.

Ovviamente il piatto forte della serata è stato rappresentato dal main event, che ha visto Ric Flair fare coppia con Andrade per affrontare Jay Lethal e Jeff Jarrett. Si è trattato (a meno di cambiamenti futuri) dell'ultimo match in assoluto del Nature Boy, che ha vinto dopo la patentata Figure Four Leg Lock.

In molti erano preoccupati per le sue condizioni di salute, dati i precedenti problemi al cuore, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. Undertaker ha assistito a bordo ring al suo match assieme a Mick Foley, Bret Hart e Diamond Dallas Page.

Nel backstage il Deadman ha scattato una foto con Andrade, attualmente sotto contratto con la AEW, complimentandosi con lui per quanto fatto. Il messicano ha condiviso la foto sui social, commentando: "Non lo avrei mai immaginato, grazie per tue parole".

Andrade, ormai sposato da maggio con Charlotte Flair, si è detto emozionato di aver potuto prendere parte all'ultimo match di Ric.

Andrade e Undertaker assieme nel backstage

Il Deadman ha sempre avuto un immenso rispetto per Ric Flair, ringraziandolo più volte per il match messo in piedi a WrestleMania 18 e ritenendolo uno dei migliori nella storia del Wrestling.

I due si erano anche scritti dopo il suo ritiro dal lottato avvenuto alle Survivor Series nel 2020. Taker è apparso di recente anche al San Diego Comic-Con e ha tenuto un One Man Show durante il weekend di SummerSlam, intrattenendo i fan.

Ma non è tutto, perchè di recente si è anche espresso sul potenziale ritorno della WWE al TV-14, spiegando come Triple H possa riportare la Compagnia ai fasti della Ruthless Aggression. Nel frattempo recuperate il Queen of Moonsault: "Ric Flair's Last Match, tra paura e sete di successo"