Superstar WWE si infortuna in un live event? Gli indizi social

Dopo un problema fisico in uno show live, arrivano notizie sull'atleta dai social network

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar WWE si infortuna in un live event? Gli indizi social

Purtroppo gli infortuni per le Superstar della WWE sono all'ordine del giorno, con diversi atleti che sono attualmente fermi per qualche problema fisico, come ad esempio Big E, l'ex WWE Champion infortunato alcuni mesi fa a Smackdown, durante il suo match contro il team formato da atleti europei di Smackdown.

In quell'occasione, Big E si fratturò addirittura due vertebre cervicali e da allora non è ancora riuscito a tornare sul ring per combattere, dovendo sistemare ancora la sua spina dorsale. Un'atleta che è invece tornata a calcare i ring della famiglia McMahon, dopo ben un anno intero di infortunio ad una gamba, è l'ex campionessa del main roster Bayley, la quale era stata sottoposta ad un'operazione chirurgica lo scorso Luglio 2021, dopo la rottura dei legamenti di una gamba e a SummerSlam di quest'anno l'abbiamo vista rientrare al fianco di IYO SKY e di Dakota Kai, con tre ritorni che mai nessuno avrebbe pronosticato.
Nelle ultime ore, però, sembrerebbe che un'altra atleta si sarebbe infortunata in un live event della WWE, stiamo parlando di Carmella, ex campionessa di Smackdown, le cui condizioni non sarebbero ancora di dominio pubblico.

Carmella ed il mistero dell'infortunio nel live event

Nelle ultime ore, la WWE ha tenuto un live event a North Charleston, nella quale c'è stato un triple threat match tra la campionessa dello show rosso, Bianca Belair, la giapponese Asuka e appunto la bellissima Carmella.

A quanto pare, durante la contesa, la compagna di Corey Graves si sarebbe infortunata, con i fan presenti all'evento che hanno subito riportato la notizia online, tramite i vari social. Dopo aver saputo dell'infortunio della compagna proprio sui social, Corey Graves ha anche sbottato sulla sua pagina Twitter, ringraziando chi di dovere di non averlo informato dell'infortunio della sua fidanzata per telefono, ma avendolo dovuto scoprire online.
Vediamo una carrellata di tweet che hanno interrotto il normale flusso del noto social nella nottata:


Al momento non abbiamo comunque notizie ufficiali sullo stato di salute della ragazza, quindi dovremo attendere ancora qualche ora per sapere se il tutto era un infortunio veritiero o semplicemente una trovata della WWE per vendere al meglio qualche attacco.

SHARE