Becky Lynch lancia un messaggio al WWE Universe a seguito dell’infortunio



by   |  LETTURE 1023

Becky Lynch lancia un messaggio al WWE Universe a seguito dell’infortunio

Becky Lynch ha aperto l’ultimo episodio di Monday Night Raw parlando direttamente al WWE Universe e mostrando la vecchia versione di se stessa, più buona ma ugualmente determinata.

Purtroppo, oltre alle parole bellissime che ha riservato alla sua ex sfidante Bianca Belair e a se stessa, ci ha detto che durante il suo match a Summerslam si è lussata una spalla, cosa che ha portato la WWE a annunciare un periodo di pausa per lei, lontana dal ring.

Poco dopo tutto questo discorso, Bayley, Dakota Kai e IYO SKY l’hanno attaccata backstage e ovviamente questa è stata una scusa per allontanarla in modo che possa riprendersi al meglio e con i giusti tempi.

La reazione di The Man

Dopo tutto quello che abbiamo visto e sentito durante Raw, Becky Lynch è entrata sul proprio account Twitter condividendo una foto di lei durante il promo con il tutore al braccio destro con scritto: “The Man tornerà nei paraggi presto”, prima di aggiungere anche: “E quando lo farà, prenderà a calci brutalmente @itsBayleyWWE, @ImKingKota and @shirai_io".

Per ora quindi Bianca Belair dovrà cavarsela da sola o quasi, infatti sempre durante la puntata è stata aiutata da Asuka e Alexa Bliss per contrastare le tre bulle che sono arrivate a seminare caos e distruzione nella divisione femminile dello show rosso, anche perché insieme a Bianca e Becky ci aspettavamo tutti una terza wrestler per andare contro le tre, ma poi l'irlandese si è infortunata, quindi la WWE ha trovato due ottime alternative per la storyline.

Non si sa quando Becky tornerà attiva, con i nostri colleghi di Fightful che hanno detto che c’è una possibilità 50/50 che possa dover ricorrere ad un’operazione per sistemare il danno. E noi ovviamente non possiamo fare altro che augurarle una pronta guarigione.

Se siete interessati a seguire le vicende di Becky e di tutta la divisione femminile, vi invitiamo a seguire Donne Tra Le Corde su tutti i social e ovviamente non dimenticatevi di connettervi questo venerdì alle ore 15 sul canale Twitch di Open Wrestling TV per parlare di questa grandiosa settimana del wrestling femminile insieme al Women’s Wrestling Planet.