La magia di Summerslam: Bianca Belair e Becky Lynch fanno commuovere i fans



by   |  LETTURE 1970

La magia di Summerslam: Bianca Belair e Becky Lynch fanno commuovere i fans

Summerslam è stato il primo pay-per-view della WWE a non avere come capo Vince McMahon che si è recentemente ritirato dando le proprie dimissioni e passando il testimone alla figlia Stephanie e al fidato Nick Khan.

Ma il tocco più grande che si è visto è stato quello di Triple H, che ora è a capo di tutto il reparto creativo, che è riuscito a regalare delle emozioni fortissime ai fans ad inizio show, garantendo un’apertura delle danze degna di un evento come Summerslam.

Infatti il primo match è stato quello valevole per il Raw Women’s Championship tra la campionessa Bianca Belair e la sua sfidante Becky Lynch, che hanno nuovamente stupito con la loro performance e non solo, perché a fine match si sono strette la mano in segno di rispetto e abbracciate, con l’irlandese che ha anche affiancato la EST nel faccia a faccia con le rientranti Bayley, Dakota Kai e IYO SKY (Io Shirai).

Rispetto guadagnato

Sui social nelle ultime ore però questo rispetto tra le due colleghe si è alzato ulteriormente quando hanno deciso di dedicarsi delle bellissime parole a vicenda con alcuni post.

Ad iniziare è stata la EST con una storia Instagram che recita: “Becky Motherfuckin’ Lynch. SI ALZA, SI FA AVANTI, E SI PRESENTA. OGNI SINGOLA VOLTA. Per se stessa e per tutti. 1 ANNO! 3 match/momenti indimenticabili iconici. Inestimabile per questa INTERA divisione e il futuro del wrestling femminile. Non c'è persona migliore da cui imparare. #Respect.”

Mentre The Man ha risposto con un post scrivendo: “Lei è tutto quello che dice di essere. La EST.”

Inutile dire che questa interazione ha portato tantissimi fan, come si può vedere anche dai commenti sui social, a commuoversi e tutti sono già pazzi per questo duo che già ha saputo emozionare come avversarie, figuriamoci cosa potrà fare unendo le forze come tag team o possibile stable dato che per ora siamo a 3 contro 2.

Il turn face di Becky era nei piani?

Possiamo anche dirvi che, secondo quanto riportato da Wade Keller del PWTorch, questo turn face di Becky Lynch non sarebbe mai accaduto con Vince a capo, infatti non era previsto, ma è stato un cambiamento voluto da Triple H che potrebbe salvare la situazione, come analizzato anche nel nostro articolo Queen Of Moonsault - La profonda crisi di Becky Lynch: chi o cosa potrebbe salvarla?