Bayley rivela il nuovo nome della sua stable in WWE? Gli indizi



by   |  LETTURE 1288

Bayley rivela il nuovo nome della sua stable in WWE? Gli indizi

Come abbiamo visto subito dopo l'opener di SummerSlam, con Bianca Belair che ha difeso con successo la sua cintura di campionessa di Monday Night Raw dall'attacco di Becky Lynch, Bayley, IYO Sky (l'ex Io Shirai) e Dakota Kai, hanno fatto il loro ritorno sulle scene della WWE dopo mesi di assenza.

Bayley mancava dai ring della WWE ormai da un anno intero, per il brutto infortunio che le era capitato durante una sessione di allenamento al Performance Center di Orlando e dopo l'operazione alla gamba, era rimasta a casa a fare fisioterapia fino ad ora.

Per quanto riguarda le due ex NXT invece, Io Shirai era rimasta anch'essa assente dai ring della compagnia per un infortunio e poi era rimasta ferma in un limbo abbastanza fangoso, quando la WWE aveva cominciato le contrattazioni per rinnovarle il contratto, con la sua idea che era quella di andare nel main roster o altrimenti trasferirsi in Giappone, fuori dalla WWE.
Per quanto riguarda Dakota Kai, invece, dietro la sua chiamata c'è sicuramente Triple H, visto che il vecchio Chairman, Vince McMahon, l'aveva voluta licenziare mesi fa, perché non la riteneva abbastanza capace per il main roster, con il COO che invece l'avrebbe riassunta e portata in uno dei piani femminili più importanti del momento.

Bayley rivela il nome della sua nuova stable?

Tramite i suoi ultimi tweet arrivati sulla sua pagina personale, Bayley sembra aver svelato il nome della sua nuova squadra, formata appunto da lei, da Dakota Kai e da IYO SKY.

A quanto pare, la nuova formazione dovrebbe chiamarsi CONTROL, visti i diversi riferimenti che ha fatto a tale termine l'ex campionessa mondiale.


Nel suo ultimo tweet, Bayley ha anche taggato la famosa cantante e showgirl Janet Jackson, sorella dell'ancor più famoso cantante di fama mondiale Michael, prematuramente scomparso ormai diversi anni fa.

Che la nuova stable di cui è a capo Bayley si chiami veramente così? Non ci resta che attendere la puntata di Monday Night Raw di questa notte, per avere qualche dettaglio in più, sperando che la WWE inizi subito col botto anche la storyline tra l'ex campionessa e le sue nuove vittime, che dovrebbero appunto essere Bianca Belair e Becky Lynch, come abbiamo visto sul finale del loro match a SummerSlam.