Sheamus e Cesaro (Claudio) di nuovo assieme: la reunion della "The Bar" è social



by   |  LETTURE 1555

Sheamus e Cesaro (Claudio) di nuovo assieme: la reunion della "The Bar" è social

Sheamus e Cesaro hanno dato vita a uno dei tag team più amati in WWE degli ultimi anni, ovvero "The Bar". Un'alleanza nata per caso, dopo numerosi scontro tra i due, che ha poi dato vita a una grande fratellanza dentro e fuori dal ring.

I due wrestler europei sono ancora in buoni rapporti, nonostante lo svizzero sia passato alla "concorrenza" Sheamus ha pubblicato su Twitter un'immagine che ritrae Cesaro e il suo titolo mondiale della ROH (vinto a Death Before Dishonor) e il segno del pollice, caratteristico della loro stable.

Anche la didascalia utilizzata non lascia spazio ad equivoci. Cesaro è adesso tornato a utilizzare il suo vero nome, ovvero Claudio Castagnoli, come fatto nelle indipendenti prima di approdare in WWE nel 2012.

Soltanto alcuni mesi fa Sheamus aveva elogiato il suo ex tag team partner, definendolo uno dei migliori di sempre e rivelando di essere ancora in ottimi contatti con lui.

Nel 2021, quando entrambi erano ancora sotto contratto con la WWE, l'irlandese si era lasciato andare a una confessione shock: se non ci fosse stata l'alleanza con Claudio avrebbe con molta probabilità lasciato la Compagnia poichè scontento della sua gestione.

A quanto pare, lo svizzero sarebbe stata quella scintilla che ha fatto riaccendere il fuoco della passione verso il pro-wrestling a Sheamus. Assieme sono diventati per ben cinque volte campioni di coppia, per poi essere divisi e aver preso direzioni diverse.

La foto pubblicata da Sheamus su Twitter è stata particolarmente apprezzata dai fan della WWE, che sperano ancora in una reunion sul ring dei due. Allo stato attuale appare molto improbabile, lavorando per Compagnie differenti, ma con Triple H al comando del team creativo della WWE mai dire mai.

Adesso i ruoli di Sheamus e Cesaro si sono invertiti: mentre il primo ha perso la possibilità di andare nel main event di Clash at the Castle, il secondo è adesso uno dei principali volti della AEW/ROH: campione e membro del Blackpool Combat Club.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo della WWE e su tanto altro a tema professional wrestling, vi ricordiamo di seguirci anche su Instagram.