Promo assurdo di Becky Lynch in vista di Summerslam: i fans rimangono a bocca aperta



by   |  LETTURE 2941

Promo assurdo di Becky Lynch in vista di Summerslam: i fans rimangono a bocca aperta

Nella giornata di ieri Big Time Becks è entrata sui suoi profili social per pubblicare un video dove la vediamo allenarsi duramente in vista del suo match titolato contro Bianca Belair che si terrà questa notte a Summerslam, mentre ci racconta la sua esperienza con la EST che dura ormai da un anno.

Nel video la wrestler dice: "Mi sento pronta. Questo match, è stato un anno in divenire. Questo particolare incontro, questo tipo di incontro, questo tipo di fissazione che ho. È passato un anno perché mi viene in mente ogni volta che mi guardo allo specchio per quello che Bianca ha fatto ai miei capelli e mi viene in mente ogni volta che esco davanti al pubblico e li sento poi cantare il loro piccolo 'EST, EST,' e mi viene in mente che poi sono tornata al pubblico, anche se sono tornata più in forma che mai, non ero abbastanza brava per loro. 

Dietemelo voi, ditemi di qualcun altro che se n'è andato all'ultimo momento, al massimo delle sue possibilità. Quando la gente ha pensato: “Wow, wow, questa donna ha portato questa industria ad altezze che non abbiamo mai visto prima. E se ne va, ha una bambina, e torna, ed è migliore di quanto non sia mai stata. È più in forma che mai, lo prova sul ring più che mai. Dimmi chi altro l'ha fatto. 

Abbiamo visto altre persone provare a fare quello che ho fatto io, e sono cadute a faccia in giù. Non si può negare che siano cadute a faccia in giù. Sono un punto di svolta. Non è perché sono stata scelta personalmente. È perché ho lavorato per questo. Hanno scelto qualcun altro, qualcuno di nuovo e più brillante, e perché poteva fare delle capriole, hanno pensato che fosse meglio, anche se ho dedicato tutta la mia vita a questo, anche se non vengo da qualche altro sport, e non ero abbastanza brava. Così ho deciso di lanciarmi in un altro sport.”

Pronta ad entrare nella leggenda a Summerslam

Becky poi ha continuato dicendo:  "Non sono stata scelta per il mio aspetto, non sono stata scelta, non ho un cognome famoso. No, sono solo brava nel mio mestiere, e sono tornata indietro, e l'ho dimostrato. L'ho dimostrato in 26 secondi. Durante tutto il mio regno da campionessa, anche solo nell'ultimo anno, ho alzato l’asticella per tutti. Tutti sono diventati migliori grazie a me. 

Ottengo le lodi? No, non accade. Tutto quello che percepisco è: 'Oh, hai fregato Bianca.’ Beh, Bianca non era abbastanza brava, e non è abbastanza brava. L'unica cosa che la gente ricorda dell’ultima title run di Bianca è che l'ho battuta in 26 secondi. L'unica cosa che la gente ricorderà di questa title run è che la batterò di nuovo a SummerSlam."