Seth Rollins polemico per l'esclusione da Summerslam: Triple H risponde



by   |  LETTURE 1853

Seth Rollins polemico per l'esclusione da Summerslam: Triple H risponde

Come vi abbiamo comunicato ieri sera, durante la puntata di The Bump, è stato annunciato che Riddle ha subito un infortunio a seguito dell'attacco di Rollins nella puntata di lunedì di Raw, quando il Drip God gli ha fatto uno Stomp sui gradini d’acciaio. L'ex campione di coppia non potrà tornare a lottare fino a quando non avrà l'ok medico e, di conseguenza, il match previsto per SummerSlam è stato posticipato a data da destinarsi. L’infortunio è stato identificato come una lesione del plesso brachiale.

Su questo argomento si è espresso lo stesso Seth Rollins che ovviamente per colpa di tutta questa storia dovrà rinunciare al suo match per questo evento molto speciale… oppure no.

Lo scambio social con Triple H

Il marito di Becky Lynch ha infatti scritto su Twitter: “Per chi ha acquistato un biglietto per SummerSlam sperando di vedermi in azione, mi scuso. Ho fatto tutto il possibile negli ultimi 6 mesi per guadagnarmi il mio posto in questo show, ma alcune cose sono fuori dal mio controllo. Grazie per aver sempre cantato la mia canzone. Un giorno vi sentiranno."

A quel tweet ha voluto rispondere colui che è a capo del team creativo in questo momento dopo l’addio di Vince McMahon, ovvero Triple H, che gli ha scritto: “Io ti sento!”

Tutto questo ci fa capire che probabilmente la compagnia sta già organizzando qualcosa per non lasciare l’ex campione a bocca asciutta, anche perché è emerso che sarebbe tutta una storyline, di conseguenza se è stata messa in atto un motivo ci sarà. Vi abbiamo anche detto nella giornata di ieri che secondo i colleghi di Ringside News, il King Of Kings avrebbe in mente qualcosa per Summerslam che potrebbe anche modificare l'evento.

“Triple H ha preso in mano la direzione creativa della WWE e ha intenzione di muoversi subito. Questo sabato ci sarà SummerSlam, ma nessuno pensava che i piani iniziali sarebbero stati modificati. Ci è stato detto che sono in corso alcuni cambiamenti importanti. Dato che SummerSlam è il primo evento sotto il suo pieno controllo, The Game vorrebbe dare il suo tocco creativo allo show”.