Tony Khan fa chiarezza sul tweet incriminato: "Non era riferito a Vince McMahon"



by   |  LETTURE 886

Tony Khan fa chiarezza sul tweet incriminato: "Non era riferito a Vince McMahon"

Ieri vi abbiamo riportato che dopo la notizia del ritiro di Vince McMahon dalla WWE, un fatto storico, Tony Khan ha fatto un tweet che ha letteralmente mandato in tilt i fans sul social che cinguetta.

Infatti ha scritto: “Grazie a voi fans di wrestling e al vostro grandioso supporto per la AEW, sono grato per essere l'amministratore delegato più longevo del wrestling professionale. Grazie mille a ogni singola persona che guarda @AEWonTV! Ci vediamo venerdì sera #AEWRampage su @TNTdrama”

Tutti ovviamente hanno pensato subito ad una frecciatina nei confronti dello storico Chairman, ma sembra che le cose non siano andate così e a spiegarlo è stato proprio Tony Khan in persona.

Tutto un equivoco, una casualità

Quando gli è stata chiesta una spiegazione durante la conferenza stampa dedicata a al pay-per-view della Ring Of Honor Death Before Dishonor, il CEO della All Elite Wrestling ha voluto chiarire il tutto.

"Mi riferivo a AEW Rampage, è un dato di fatto. Delle grandi, enormi compagnie, di quello che considererei The Big Three, io sono il più longevo nel ruolo. [Presidente NJPW Presidente] Ohbari e ora c'è un nuovo CEO lì [in WWE]. Se si considera il pro wrestling, allora penso che sia una dichiarazione giusta. Ho pensato che fosse una dichiarazione di fatto, una nota per promuovere Rampage, ma è tutto quello che era. Non posso dire altro su di esso. Se tutto va bene, forse ho messo degli occhi su Rampage e tengo molto a Rampage.”

Il CEO ha inoltre precisato che usa spesso queste piccole cose per poter promuovere Rampage e attirare pubblico in generale. Quindi secondo le sue dichiarazioni è stata tutta una bella e grande casualità. Ovviamente non è detto che lui stia dicendo la verità o che stia mentendo, ma alla fine ognuno ci legge sempre quello che vuole tra le righe e non è diverso nemmeno in questo caso. Chissà se veramente però questa strategia funziona per attirare pubblico a Rampage. Non dimenticatevi intanto di leggere il nostro ultimo report della puntata andata in onda venerdì.