Kevin Owens insulta un fan WWE che lo vuole più "heel"



by   |  LETTURE 1030

Kevin Owens insulta un fan WWE che lo vuole più "heel"

Nel corso degli ultimi anni, la WWE e le sue Superstar sono state attivissime sui social, in special modo su Twitter, Instagram e Facebook, i tre social più famosi del globo. Quello più utilizzato per parlare con i fan e gli addetti ai lavori, è ovviamente Twitter, con il noto social che "cinguetta", che è stato però anche campo di molteplici battaglie verbali tra i wrestler della famiglia McMahon ed i fan del WWE Universe.

Uno degli atleti più agguerriti sotto questo punto di vista è indubbiamente Kevin Owens, con il canadese della WWE che molto spesso è stato protagonista di vere e proprie guerre a colpi di tweet con i suoi sostenitori/detrattori, fino ad andarne a bloccare diversi di loro.
Nelle ultime ore, la WWE ha iniziato a festeggiare i 20 anni nella compagnia di Rey Mysterio e Kevin Owens ha voluto dare il suo contributo, postando una foto nella quale si inchina al folletto di San Diego, con un fan che lo ha però criticato di non fare l'heel fuori dalle scene, scatenando l'ira del canadese.

Kevin Owens insulta un fan della compagnia

Dopo essersi sentito dire "fai più come MJF" della AEW, Kevin Owens non ci ha pensato due volte ed ha insultato il fan, per direttissima.
Ma vediamo lo scambio di tweet tra i due sui social:


Il commento del fan era stato infatti:

"Questo è il motivo per cui gli heel al giorno d'oggi non hanno credibilità.

Se non vivi il tuo personaggio sia dentro che fuori dalle scene, non sei un professional wrestler. MJF dovrebbe insegnarti a farlo" Al quale Kevin Owens ha risposto con un semplice: "Put**na" Ancora una volta, il Prizefighter della WWE ha voluto letteralmente asfaltare uno dei suoi detrattori, il quale di lamentava del fatto che sui social gli heel della WWE ed in generali quelli del pro-wrestling andassero a rompere il loro character, cosa che in passato, prima dell'avvento dei social non faceva quasi nessuno. Come non amare (o odiare) quindi Kevin Owens per la sua risposta?