Rhea Ripley riappare online in una foto con un ex WWE



by   |  LETTURE 1959

Rhea Ripley riappare online in una foto con un ex WWE

Nelle ultime settimane, abbiamo visto un'ex campionessa del main roster assentarsi per dei problemi di salute, con Rhea Ripley che aveva voluto rivelare online, qualche settimana fa, come il suo problema fosse alla testa, in risposta ad un fan.

A quanto pare, però, per il momento sembra che la situazione fisica di Rhea Ripley sia un po' più grave, o per lo meno un po' più complessa di quanto immaginavano i fan. In uno dei suoi ultimi interventi online, la ragazza ha infatti affermato di essere alle prese con un macchinario per il monitoraggio cardiaco, che solitamente si monta addosso alle persone che hanno problemi con le aritmie o con la pressione cardiaca.

Al momento, non sappiamo con esattezza cosa attanagli la componente femminile della Judgment Day, con Rhea che dopo il brutale attacco nei confronti di Edge, è letteralmete sparita dai teleschermi della WWE. Dopo alcuni suoi commenti online, sui vari social, abbiamo inizialmente capito come il problema potesse essere con una commozione cerebrale e adesso invece, con l'ennesimo commento arrivato sui social, vediamo come i medici stiano tenendo sotto controllo il suo cuore.
Che la ragazza abbia un problema più grave da tenere sotto controllo? Al momento non abbiamo ulteriori indizi per arrivare ad una soluzione, non ci resta quindi che attendere ed aspettare che lei stessa o la WWE rilascino qualche comunicato o commento ufficiale sulla cosa, nella speranza che l'atleta possa riuscire a riprendersi il prima possibile dal suo problema fisico e possa tornare a calcare i ring della federazione di Stamford in tempi brevi.

Rhea Ripley riappare al fianco di Buddy Matthews

Con una foto postata su Twitter, Rhea Ripley ha però voluto tranquillizzare i fan, qualche ora fa, andando a farsi immortalare con l'ex atleta della WWE Buddy Matthews, wrestler che era stato affiancato a Seth Rollins nel suo ultimo grande impegno nel main roster, prima di essere licenziato dalla WWE.
Nel corso del suo ultimo stint con i McMahon, Matthews aveva avuto un lungo feud con la famiglia Mysterio, fino a che il ragazzo non si era innamorato della figlia più piccola di Rey, con il capofamiglia che alla fine l'aveva anche riconosciuto come membro della famiglia, dopo un'iniziale riluttanza.

Ecco come sono apparsi i due nella loro ultima foto insieme: