Shotzi Blackheart diventa demolitrice: il video della ragazza all'opera



by   |  LETTURE 1094

Shotzi Blackheart diventa demolitrice: il video della ragazza all'opera

La più colorita atleta di tutti i roster della compagnia di Stamford, risponde sicuramente al nome di Shotzi Blackheart, atleta dai capelli verdi, dai mille tatuaggi e piercing sparsi in tutto il corpo ed un temperamento veramente eccezionale, che fino a qualche mese fa lottava sui ring di NXT, per poi passare invece nel main roster della WWE.

Dopo una carriera passata nel circuito indipendente, dove è cresciuta tra match hardcore e match nelle gabbie, Shotzi è finalmente approdata sui ring che contano della WWE, passando prima per l'ex roster giallo del matedì sera, come un po' tutti i suoi colleghi e poi arrivando al main roster, dove dovrebbe lottare attualmente sui ring di Friday Night Smackdown.
Utilizziamo il condizionale perchè sono ormai settimane e settimane che l'atleta dai capelli verdi, che entrava fino a qualche mese fa con un carro armato fino a bordo ring, con la WWE, che non si vede da nessuna parte.

Dalla sua ultima apparizione di diverse settimane or sono, sui ring dello show blu, Shotzi non è infatti più apparsa nei programmi della WWE, nè nei vari match a più donne, nè nello Showcase of the Immortals della compagnia, alla quale hanno preso parte tutte le donne più importanti della federazione, in un modo o nell'altro.

Quindi, la domanda è: che fine ha fatto Shotzi Blackheart?

Shotzi distrugge la sua cucina e lo filma per Instagram

Dopo averla rivista sui ring dela WWE per Money in the Bank, l'atleta è un po' sparita di nuovo dalla programmazione della WWE, con l'atleta che ha però voluto rendere partecipi i suoi fan del suo progetto personale che Shotzi starebbe portando avanti a casa sua, ovvero la costruzione di una nuova cucina.

Al momento, la ragazza ha mostrato solo la distruzione del muro che costeggia la cucina, il che potrebbe fermarsi lì. Come potete vedere, la ragazza ha una grande dimestichezza con gli attrezzi da carpenteria, tanto che per chi non la conosce, potrebbe tranquillamente lavorare in un cantiere e non su di un ring di pro-wrestling.

Ma vediamo insieme il video che la stessa Shotzi ha voluto condividere con i suoi fan sul noto social network:

In un secondo video, poi, la ragazza ha voluto anche far vedere come abbia deciso di cambiare anche il pavimento alla gigantesca cucina di sua proprietà, con un secondo video nella quale viene però aiutata da un professionista: