WWE: Scambio di tweet al miele tra Stone Cold e Natalya



by   |  LETTURE 680

WWE: Scambio di tweet al miele tra Stone Cold e Natalya

Anche Stone Cold era nel backstage di Reno, in Nevada, per il live event della WWE. Dopo lo show, è stato proprio uno dei protagonisti dell'ultima edizione di WrestleMania a lanciare delle parole di elogio verso Natalya, che sta facendo molto parlare di sè dopo quanto accaduto con Liv Morgan nelle ultime ore.

All'interno di questo show, Liv Morgan, la neonata vincitrice del titolo femminile dello show blu della federazione di Vince McMahon, ha battuto sia la stessa canadese che Ronda Rousey in un match titolato.
La wrestler della famosissima famiglia di wrestling ha apprezzato davvero moltissimo la presenza di Stone Cold allo show, tanto da dedicargli un tweet dove rendeva noto come lei stessa fosse felice della figura presente nel backstage.

La risposta di Stone Cold Steve Austin

Non si è fatta per nulla attendere la risposta di Stone Cold, che ha immediatamente twittato la sua soddisfazione circa lo show e la fantastica fetta di pubblico che ne ha preso parte, elogiando il lavoro degli atleti e il trasporto delle persone presenti all'interno del palazzetto.


Ricordiamo che questa era la prima presenza di Stone Cold in un backstage WWE dopo il suo match in quel di WrestleMania 38 contro Kevin Owens, nel suo luogo natìo che lo ha affiancato e tifato fino all'ultimo secondo del suo lavoro.

Austin è riuscito a battere l'ex campione Universale Kevin Owens al termine di un match svolto in maniera eccezionale (stando anche all'età dell'atleta) da entrambi. Dopo il match l'ormai ex wrestler si è divertito a colpire Byron Saxton all'interno della stessa serata, e all'interno della seconda ha invece inferto delle Stunner a Pat McAfee, Vince McMahon e Austin Theory.

E secondo voi, questa presenza on backstage di Stone Cold potrebbe indicare un suo nuovo avvicinamento alla federazione o si tratta soltanto di una scelta per del sano e puro divertimento? Fatecelo sapere con un commento, specificando inotlre qual è il vostro ricordo preferito nella carriera del Texas Rattlesnake.