Ex atleta WWE cambia look dopo il rilascio



by   |  LETTURE 2863

Ex atleta WWE cambia look dopo il rilascio

Negli ultimi mesi del 2021, la WWE era tornata a tagliare in maniera sostanziale i suoi roster, effettuando dei rilasci anche abbastanza importanti che avevano portato via dai ring della federazione personaggi molto famosi, del calibro di Nia Jax, Karrion Kross, Keith Lee, Ember Moon e molti altri.

Tra i tanti, quello che sicuramente ha fatto più scalpore è stato il nome di Nia Jax, ex campionessa mondiale della compagnia di Stamford, nonchè ex campionessa tag team di recente, in coppia con Shayna Baszler, con le due che avevano iniziato anche un feud non appena Nia si è assentata dalla WWE.

Purtroppo, l'assenza della ragazza dai ring della compagnia, era dovuta a dei problemi personali della cugina di The Rock, che aveva richiesto alla dirigenza del tempo libero per sistemare dei problemi mentali, che invece alla fine l'hanno portata direttamente al rilascio.
Secondo diversi addetti ai lavori, il licenziamento della Jax era solo questione di tempo, perché prima o poi la dirigenza della WWE lo avrebbe fatto comunque per un motivo o per l'altro, avendolo deciso già a tavolino da diverso tempo.

Nia Jax passa al rosa: i nuovi capelli della ragazza

Dopo essere finita in alcuni trambusti sui social, con alcune sue dichiarazioni che avevano fatto scatenare i fan del WWE Universe, per la natura dei commenti della ragazza, di Nia Jax non si è saputo nulla per settimane, con la cugina del famoso The Rock che non ha più calcato nessun ring importante dopo il rilascio da parte dei McMahon.
Le ultime notizie inerenti alla massiccia wrestler, arrivano però sempre dai social, con Nia che ha voluto mostrare il suo nuovo taglio di capelli con tanto di tinta rosa shocking, che ha lasciato i fan con gli occhi sgranati, perché non si aspettavano una scelta del genere da parte dell'atleta.

Con il seguente video postato sulla sua pagina Instagram, Lina Fanene, vero nome di Nia Jax, ha voluto rendere partecipi anche i suoi fan del suo drastico cambiamento: