Addio a Emanuele Vaccarini, il Gladiatore di Avanti un altro



by   |  LETTURE 7485

Addio a Emanuele Vaccarini, il Gladiatore di Avanti un altro

Lutto nel mondo dello sport-spettacolo e del mondo televisivo. Infatti, all’età di 44 anni, ci ha lasciati Emanuele Vaccarini.

45 anni il prossimo 18 Luglio, Emanuele Varrini è stato un volto noto soprattutto per il mondo della televisione. Infatti era il “Gladiatore” di Avanti un altro, quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5.

Definito come il gigante buono, poiché gentile e super disponibile con tutti, amatissimo dai suoi follower sui social, dove condivideva tante ricette e i suoi allenamenti da vero Gladiatore, e i suoi colleghi di lavoro, Emanuele è stato in passato anche un wrestler, avendo combattuto in varie federazioni italiane, tra queste anche la WIVA nel 2017, dove difese il titolo con successo da Turbo.

Figlio di un ex calciatore e amante degli sport da combattimento come Karate e Arti Marziali in generale, oltre al wrestling, ha praticato anche tantissimi altri sport: scherma giapponese, medievale e vichinga, pugilato, body building, MMA. Inoltre, era diventato istruttore di quest'ultimo sport e insegnava in una palestra a Roma, la sua città natale. Insomma, Emanuele amava lo sport.
Inoltre, grazie a questa sua grandissima passione per la lotta e al suo fisico muscoloso e possente, ha partecipato a vari film come comparsa.

Ad annunciare la sua prematura scomparsa ci ha pensato un suo grande amico, Francesco Nozzolino, che ha condiviso una stories su Instagram scrivendo: “Ancora non ci credo, tu sei stato il mio primissimo amico ad Avanti un altro. Quanto ci siamo divertiti là dietro ai camerini, tante risate! E’ cosi triste e strano sapere che non ci sei più, non sembra vero”.

Anche Sonia Bruganelli, sempre sui social, ha condiviso una stories con tanto di foto con su scritto: “Riposa in pace, gigante buono”. E ancora Franco Pistoni, noto per interpretare lo Iettatore, Claudia Ruggeri, Antonio Lo Cascio, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi e tanti altri volti noti della TV.

Non si sa ancora la causa della sua morte ma Emanuele sui social aveva condiviso, tempo fa, di avere dei problemi di salute da qualche tempo e che piano piano stava provando a riprendersi e a tornare al 100% della forma.

Da parte di tutta la redazione di WorldWrestling.it, le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Emanuele Vaccarini.