WWE: Commovente interazione social tra Michael Cole e Pat McAfee



by   |  LETTURE 629

WWE: Commovente interazione social tra Michael Cole e Pat McAfee

Questa mattina vi abbiamo fatto sapere che dopo averlo rivisto sul ring a Wrestlemania, in ben due match, tra cui uno contro il Chairman WWE, adesso è arrivato il momento per McAfee di tornare sul quadrato della compagnia anche a Summerslam contro Corbin, con l'ex giocatore di football americano che ha però prima ha voluto firmare un nuovo accordo con la compagnia di Stamford, con il precedente che stava per scadere.


Come ufficializzato dalla stessa WWE, infatti, Pat ha firmato un rinnovo di diversi anni con la WWE, dopo la prima firma dell'Aprile 2021, come analista e cronista al fianco di Michael Cole, che non ha esitato ad elogiarlo più volte in diverse interviste dicendo: "È la persona più energica ed entusiasta che abbia mai avuto attorno a me. Rende tutti intorno a lui migliori. Fa sì che tutti intorno a lui vogliano godersi il prodotto. Pat e io abbiamo sviluppato una quantità folle di chimica.”

Il messaggio su Twitter dopo la notizia del rinnovo 

Ovviamente, dopo l’annuncio pubblicato dalla WWE, il veterano Michael Cole che di colleghi al suo fianco ne ha avuti e di esperienza ne ha da vendere, è entrato su Twitter per lasciare un bellissimo messaggio a McAfee.

“Dopo 25 anni in “cabina", lavorare con @PatMcAfeeShow è il momento clou di ogni settimana. La sua eccitazione è contagiosa (anche se quasi mi prende a calci quando si trova sul nostro tavolo) e ha contribuito a rivitalizzare il mio amore per il nostro business! @WWE, i nostri fan, e io siamo fortunati ad averlo!”

A questo messaggio ovviamente ha voluto rispondere il diretto interessato: “@MichaelCole @WWE amico… Ti apprezzo [emoji della capra]. CONTINUIAMO QUESTA COSA.”

Il due è diventato amatissimo e apprezzatissimo da quando lavora insieme al tavolo di commento di Friday Night SmackDown e occasionalmente nei premium live event, tanto che la WWE ha di recente caricato un video dei due che commentano l’incasso a Money In The Bank di Liv Morgan. Congratulazioni a Pat!

Non dimenticatevi di seguirci su Instagram: