Fan WWE lascia un terribile messaggio a Rhea Ripley: la sua risposta



by   |  LETTURE 1817

Fan WWE lascia un terribile messaggio a Rhea Ripley: la sua risposta

A quanto pare, nonostante siano passati già diversi giorni dall'episodio dello show rosso nella quale la WWE ha voluto cambiare le carte in tavola per Money in the Bank, con Carmella che alla fine è andata a sostituire Rhea Ripley nel match titolato al ppv, non ci sarebbero ancora novità in merito alla situazione fisica di Rhea Ripley.

Inizialmente secondo diversi siti di informazione americani, infatti, non era emerso dal backstage della WWE nessun indizio su quale potesse essere il problema della Ripley, con tali mancanze che sembravano far propendere tale problema per un nuovo contagio da covid o una possibile commozione cerebrale, che di solito portano la WWE ad estromettere i loro atleti senza aggiungere nessun tipo di informazione.
A dare invece una conferma di cosa le sia accaduto, ci ha pensato alla fine la stessa Rhea, la quale anche un po' stizzata, ha voluto rispondere ad alcuni fan della compagnia qualche giorno fa, che la continuavano a stuzzicare online sui vari social, dicendo di non vederla abbastanza infortunata dalle foto che postava e dicendo di avere un problema alla testa.

Rhea Ripley risponde ad un messaggio di abuso di un fan

Come accade ormai troppo spesso, molti fan vanno ad insultare o ad esagerare con le Superstar della WWE sui vari social, con molte di loro che devono ovviamente alzare la voce o addirittura arrivare a denunciare alcuni fan, come accaduto con Sonya Deville, la quale è stata aggredita in casa sua, da uno stalker vero e proprio che si era intrufolato nella sua abitazione solo lo scorso anno.
Questa volta, la malcapitata è stata proprio Rhea Ripley, la quale ha risposto ad un fan che diceva che l'atleta dovrebbe essere abusata, con le seguenti parole:


"Ciao, è Demi qui... sapete, il vero essere umano che c'è dentro Rhea Ripley. Volevo solo puntualizzare che i WRESTLERS ed ogni forma di INTRATTENITORI sono degli esseri umani dietro le quinte.

Non augurate danni a NESSUNO. Non augurate a nessuno di essere SEPPELLITI. Non augurate a nessuno di essere LICENZIATI. E' una fott**a disgrazia"