Kurt Angle ricrea il debutto di John Cena in WWE con sua figlia

La figlia di Kurt Angle è il futuro del wrestling e lo dimostra in un video

by Rachele Gagliardi
SHARE
Kurt Angle ricrea il debutto di John Cena in WWE con sua figlia

Nel mese di giugno il mondo del wrestling ha voluto tributare John Cena che 20 anni fa ha fatto il suo debutto in WWE e da allora ha iniziato la sua scalata verso il successo riuscendo a far innamorare tantissimo fans della disciplina.

Come sapete, in un iconico segmento, il wrestler di Boston ha fatto il suo debutto mettendosi a confronto con Kurt Angle, usando la frase diventata poi celebre “Ruthless Aggression”, prima di dargli uno schiaffo e sfidarlo ad un match.

Il promo di apertura di Angle e Cena è diventato un momento storico che nessuno si dimenticherà mai non solo in WWE, ma anche nel professional wrestling in generale, e il WWE Hall Of Famer, che si sta riprendendo da un intervento al ginocchio, l'ha ricreato con sua figlia in un video adorabile sui social.

Ruthless Aggression 2.0

Come si può vedere nel video, l’eroe olimpico fa il suo classico promo che ha fatto ovviamente anche quella sera, prima che la sua adorabile figlia faccia il suo ingresso per tirargli uno schiaffo in pieno volto.

Insieme al video, Angle ha scritto la seguente didascalia: “Primo! Lascia che ti spieghi dei miei figli, mentre le altre figlie vogliono che i loro papà giochino con loro, la mia chiede di ricreare il suo promo preferito di papà con me. Secondo! Mia figlia ha uno schiaffo tosto. Così si può vedere perché questo è il suo preferito. Terzo! Ha aspettato di fare questo da un po', e naturalmente ho dovuto ricreare il promo di Ruthless Aggression in stile papà-Sophia. Quarto! I miei vicini penseranno che siamo pazzi.”

Inutile dire che è una delle cose più belle che potrete vedere oggi se avere deciso di aprire questo articolo o il profilo di Kurt Angle. È sempre bello vedere i figli dei wrestler giocare e scherzare con i loro genitori su queste cose e Kurt lo ha fatto spesso con sua figlia che chi lo sa, magari avrà un futuro nel business. Godetevi il video che vi lasciamo qui sotto.

Kurt Angle John Cena
SHARE