Naomi torna a parlare di WWE sui social dopo quanto accaduto a Raw

John Cena ha portato anche Naomi a dire qualcosa sulla WWE nonostante ciò che sta attraversando

by Rachele Gagliardi
SHARE
Naomi torna a parlare di WWE sui social dopo quanto accaduto a Raw

Nell’ultima puntata di Monday Night Raw la WWE ha voluto celebrare i 20 anni di carriera di John Cena, un wrestler che indipendentemente dalle varie generazioni, è simbolo di questa disciplina.

Durante questa puntata abbiamo visto tutte le Superstars backstage applaudirlo, abbracciarlo, fargli gli auguri, parlare con lui sinceramente o in modo provocatorio e abbiamo anche potuto vedere e ascoltare alcuni video messaggi provenienti da ex colleghi WWE, alcuni addirittura che adesso sono sotto contratto con la AEW.

Ovviamente in una puntata non ci possono stare dentro tantissime persone, ma una in particolare ha affermato di essere arrabbiata per il fatto di non aver potuto partecipare a questo tributo e stiamo parlando di Naomi.

Inaspettatamente arriva la citazione alla WWE

Naomi infatti ha risposto al tweet di John Cena scrivendo: “@JohnCena @WWE Njoj sei il migliore grazie per tutto l'incoraggiamento e il feedback che mi hai dato attraverso i miei anni [nel wrestling ndr] e per i migliori tour di sempre sono solo arrabbiata di averti mancato questa volta lol (C'è sempre questo incredibile cambiamento di energia ogni volta che sei nell’edificio).”

Questa è la prima volta che la wrestler tagga la WWE o parla di qualcosa accaduto nella compagnia da quando il 16 maggio a Raw lei e Sasha Banks hanno abbandonato lo show rosso in segno di protesta contro un booking secondo loro sbagliato della categoria di coppia femminile e dei titoli di coppia femminili.

Anche se il suo contratto con i McMahon dovrebbe scadere a breve, secondo quelli di PWInsider per ora le due sono salve: "Per quelli che continuano a chiederlo, fino a stamattina, Sasha Banks e Naomi rimanevano nella lista delle WWE Superstar attive del roster interno. Non c'è stato nessun tipo di cambiamento nel loro status fatto da quando sono andate via da Raw svariate settimane fa, nel bel mezzo dei tapings. Non sono state nemmeno ufficialmente rilasciate ancora.”

Secondo alcuni report delle settimane che sono appena passate, le due avrebbero chiesto ai loro avvocati di gestire la cosa, specialemente Sasha Banks, che avrebbe richiesto il licenziamento per vie legali, ma ovviamente sono tutti rumors finché una delle due non li conferma.

Naomi Raw John Cena
SHARE