Alexa Bliss si lascia andare in un’esibizione rap durante un concerto -VIDEO

Insieme al marito musicista, Alexa Bliss si lancia nella carriera da rapper

by Rachele Gagliardi
SHARE
Alexa Bliss si lascia andare in un’esibizione rap durante un concerto -VIDEO

Come se non bastasse il suo talento sui ring della WWE, ecco qui che Alexa Bliss ci stupisce ancora e durante il Powell Festival, al fianco del marito musicista Ryan Cabrera, si esibisce cantando la canzone “Lose Yourself” di Eminem.

Ovviamente non è super intonata e perfetta, però sappiamo benissimo che rappare non è assolutamente facile, soprattutto su una canzone di Eminem che è velocissimo e c’è da dire che la wrestler se l’è cavata bene e si vede che si è divertita.

L’utente Twitter Chadefletcher18 ha condiviso anche il video dell’esibizione che vi lasciamo qui sotto così potete godere anche voi di questo spettacolo: 

Inoltre anche la stessa Bliss ha condiviso un video più da vicino dell'esibizione: "Lexi, cosa succede quando hai bevuto un po' di tequila??... a quanto pare questo - con un po' di freestyle alla fine. Chiaramente non vi potete fidare di me."

Sposare un musicista, bilanciare matrimonio e carriera

Come sappiamo Alexa Bliss si è fidanzata nel novembre del 2020 con il musicista Ryan Cabrera e i due si sono sposati il 9 aprile al Kempa Villa in Palm Desert, in California, in un matrimonio fuori da ogni convenzione, raccontato a People in esclusiva.

Parlando del suo matrimonio e di come ha influenzato la sua carriera intervistata a WWE The Bump di qualche settimana fa, Alexa ha rivelato che sta cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita, anche se sembra che per ora ci sia riuscita bene.

"Penso che si tratti più di stabilire un equilibrio lavoro-vita perché devi far funzionare le relazioni”, ha detto Alexa. "Prima d’incontrare Ryan, ero praticamente sposata con la WWE perché siamo on the road così spesso e non credo che la gente davvero capisca quanto davvero siano fitti i nostri programmi. Voglio dire, solo per esempio, ho preso il mio quinto volo oggi in tre giorni. Quindi, per me ora, ho decisamente bisogno di trovare quel tempo per creare quell'equilibrio tra lavoro e vita privata.”

I due sembrano davvero felici e Alexa è tornata in WWE con una luce diversa negli occhi e una voglia di fare immensa, che speriamo possa portarla a fare grandi cose, come ad esempio vincere il Money In The Bank Ladder Match tra poco. 

Alexa Bliss
SHARE