WWE: Ronda Rousey litiga con Shayna Baszler in un video inedito

C'è aria di litigio tra due migliori amiche di lunga data

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Ronda Rousey litiga con Shayna Baszler in un video inedito

Ronda Rousey e Shayna Baszler si conoscono dai tempi della UFC, con le due che sono anche parte delle Four Horsewomen UFC con altre due colleghe ben note al pubblico di wrestling, e che hanno una storia particolare alle spalle come raccontato dalla stessa Rousey.

Molti fans, dal ritorno della Baddest Woman On The Planet, non hanno fatto altro che sperare che le due potessero scontrarsi, soprattutto da quando lei è diventata campionessa a Wrestlemania Backlash, anche perché The Submission Magician è davvero passata in secondo piano dopo aver perso a Wrestlemania 36 contro Becky Lynch e ha bisogno di una run come si deve.

La loro amicizia è così tanto preziosa che Shayna l’ha anche aiutata ad allenarsi per prepararsi al suo match contro Charlotte Flair nell’edizione di quest’anno dello Showcase of the Immortals.

C’è aria di tempesta?

Ronda Rousey stessa ha postato un video sui suoi social media che appartiene alla sua serie di video su YouTube dal nome 'Ronda on the road’. In questo video vengono mostrate le due discutere l’una con l’altra. Il punto focale di questa discussione è Natalya, ex tag team partner di Shayna e attuale avversaria di Ronda per Money In The Bank.

Nel video l’ex campionessa di NXT dice a Ronda Rousey che ha bisogno di stare fuori dal suo feud con Natalya per il bene della divisione tag team femminile. A quel punto la sua amica non sembra essere molto felice di sentire quelle parole e le dice che a differenza della loro amicizia che va avanti da tanto tempo, Natalya la conosce da poche settimane, come a dire che non può davvero lavarsi le mani della cosa per qualcuno che conosce da così poco e non supportare una delle sue migliori amiche. 

Poi Shayna aggiunge che sta facendo tutto questo solo per i soldi e che è sicura che Ronda possa cavarsela da sola, ma l’amica non sembra molto convinta, anzi è offesa di questo suo atteggiamento e delle sue parole e se ne va arrabbiata dicendole che le vuole bene e spronandola a fare i suoi soldi in modo ovviamente ironico.

Ronda Rousey
SHARE