Rhea Ripley esce allo scoperto dopo l'assenza in quel di Raw



by   |  LETTURE 1170

Rhea Ripley esce allo scoperto dopo l'assenza in quel di Raw

Il WWE Universe si è a lungo interrogato sui motivi dell'assenza nell'ultima puntata di Monday Night Raw di quella che doveva essere la prossima Number One Contender al titolo femminile di Raw, Rhea Ripley.

La WWE infatti, ha aperto la puntata dello show rosso con un Fatal-5-Way Match valido per un match contro Bianca Belair in quel di Money In The Bank, prossimo PPV della federazione di Stamford. Dopo le tante speculazioni, però, è stata proprio la ragazza del Judgment Day a uscire allo scoperto direttamente sui social.

Non sono stati resi noti particolari dettagli, ma la causa potrebbe essere riscontrata in un infortunio che potrebbe tenerla fuori dal quadrato del ring per un po' di tempo.

Il post su Twitter di Rhea Ripley

L'ex campionessa nelle ultime ore ha deciso di mettere a tacere tutte le speculazioni meno felici, che la volevano addirittura allontanata dal Main Event per una scelta della WWE.

Rhea ha infatti pubblicato il seguente tweet, nel quale si lascia intuire quanto lei debba fare i conti con alcuni problemi fisici, ma che nonostante ciò il suo ritorno potrebbe avvenire molto "presto", dando speranze a tutti i suoi fan di vederla impegnata in questo match contro Bianca in quel di SummerSlam, in quello che potrebbe diventare senza ombra di dubbio uno degli incontri migliori dell'anno.


Ma adesso cosa accadrà? Dopo il Fatal-5-Way Match, è stata Carmella a vincere una shot titolata contro Bianca Belair.

Un usato sicuro quindi per la WWE, che potrà contare sull'ottimo lavoro come heel della ex campionessa di coppia, che nonostante ciò, però, dovrebbe avere ben poche possibilità di battere la campionessa, non solo per i motivi prima citati, ma anche per una differenza sostanziale dei due status in questione.


E secondo voi, come andrà a finire? Rhea ritornerà già nel post match di MITB oppure lo farà più avanti? O potremmo addirittura assistere ad una vittoria a sorpresa di Carmella? Fatecelo sapere con un commento.