The Rock sorprende una Superstar WWE regalandole una casa nuova -VIDEO



by   |  LETTURE 1090

The Rock sorprende una Superstar WWE regalandole una casa nuova -VIDEO

Ieri, giovedì 16 giugno 2022, il wrestler e attore The Rock ha postato sul proprio profilo Instagram un video dove possiamo vederlo entrare in una bellissima casa nuova tutta arredata con una persona speciale: sua cugina Tamina.

Infatti l’uomo ha deciso di sorprenderla regalandole una nuova casa, come aveva fatto solo qualche settimana fa con anche la madre, sempre condividendo un paio di video sul proprio profilo Instagram.

L'amore e il rispetto verso la cugina

Nella descrizione Dwayne Johnson ha scritto: “Difficile spiegare queste emozioni per tutti noi mentre ho portato @saronasnukawwe attraverso la sua nuova porta. Questa è stata una bella sensazione. Sorpresa cugina, goditi la tua nuova casa!!

Conosco mia cugina Sarona da quando eravamo bambini. Ragazzi, questa ragazza ha attraversato alcuni momenti difficili, ma indipendentemente da ciò che la vita ha gettato sulla sua strada, era sempre determinata a rompere il ciclo e diventare un forte e stimolante esempio di mamma single per le sue due più grandi ispirazioni, le sue figlie, Milaneta & Maleata.

È così dannatamente difficile da fare da lottatore professionista. Ed è ancora più difficile farlo se sei una donna. Sarona (come molte donne incredibili nel pro wrestling) ha preso una decisione molto tempo fa sul fatto che sarebbe andata avanti e avrebbe guadagnato il rispetto nel pro wrestling e si sarebbe assicurata che i tempi duri che ha sperimentato fossero sempre la sua ragione di lavorare di più e non lasciare che diventassero la scusa per rinunciare. 

Ed è quello che ha fatto. Ed è per questo che il mio cuore è orgoglioso. Ti voglio bene cugina e ti coprirò sempre le spalle. Bentornata a casa.”

Che dire? Grandissimo gesto da parte di The Rock e un regalo meritatissimo per Tamina, che è davvero un esempio di come le donne spesso debbano farsi in quattro per avere una famiglia e mantenere anche un lavoro che possa garantire le migliori condizioni di vita per tutti. Goditi la nuova casa Tamina, te la sei meritata.