WWE, Paul Heyman manda un messaggio a Riddle in vista di Roman Reigns



by   |  LETTURE 718

WWE, Paul Heyman manda un messaggio a Riddle in vista di Roman Reigns

Il dominio della stella della WWE Roman Reigns, all'interno della compagnia della famiglia McMahon, va ormai avanti da quasi due anni ed il Tribal Chief ha letteralmente il totale predominio sia su Monday Night Raw che su Friday Night SmackDown.

Il wrestler ha entrambi i titoli di campione e nelle ultime settimane con la sua Bloodline ha legittimato tutto ciò con la conquista ed unificazione dei titoli di coppia, passati a Jey e Jimmy Uso. Dopo il match la Bloodline ha attaccato brutalmente Randy Orton e la leggenda della compagnia ora sarà fermo per diverso tempo.

Tra poche ore, a Friday Night SmackDown, Riddle proverà a vendicare l'amico e soprattutto avrà la possibilità di diventare campione in un match titolato contro Roman Reigns. Il wrestler, dopo la grande vittoria a Wrestlemania 38 contro Brock Lesnar, ha rallentato con gli impegni e non è più (almeno nello show) quello di una volta.

Il messaggio di Paul Heyman in vista di SmackDown

Attraverso il proprio account Twitter Paul Heyman, storico manager di Roman Reigns e tra i protagonisti della sua esplosione, ha parlato in vista di questo incontro ed ha lanciato questo messaggio:
"Domani sera, per la prima volta da quando ha distrutto Brock Lesnar a Wrestlemania, il Tribal Chief della WWE Roman Reigns difenderà il titolo di campione.

Lo sfidante? Sarà Riddle, che, combatterà in nome dell'amico e partner di Tag Team Randy Orton. Per Matt è una battaglia molto personale perché dopo aver perso i titoli di coppia di RAW, quella stessa notte Roman Reigns e gli Usos hanno pestato Orton e forse lui dovrà restare fermo in modo permanente.

Anche per Roman questa è una questione personale, ve lo assicuro" Ecco il tweet del wrestler:

Sarà un match davvero molto complicato per Matt Riddle.

Ultime indiscrezioni affermano infatti che Randy Orton sarà fermo per diverso tempo e difficilmente potrebbero quindi esserci suoi clamorosi interventi a sorpresa mentre Reigns potrà sicuramente contare sull'appoggio del resto della Bloodline, Paul Heyman compreso.