Seth Rollins prossimo Mr. Money In The Bank? Intanto lui cambia nome su Twitter



by   |  LETTURE 1070

Seth Rollins prossimo Mr. Money In The Bank? Intanto lui cambia nome su Twitter

La valigetta del Money In The Bank di quest'anno potrebbe realmente significare molto per tanti atleti, stando in particolare a quanto accaduto nelle ultime edizioni, costellate da scelte discutibili e vincitori tutto tranne che credibili.

Kevin Owens e Seth Rollins potrebbero realmente dare prestigio ad una valigetta che di valore ne ha perso molto negli ultimi anni, almeno per quanto riguarda il panorama maschile. Nel panorama femminile, invece, da non sottovalutare il ruolo di Liv Morgan, in diatriba da ormai tempo con la sua ormai ex alleata Rhea Ripley.
Ad accrescere l'hype intorno a questi storici match, si è aggiunto anche Seth Rollins, che ha da pochissimo cambiato il suo nome su Twitter con un emblematico Seth "Mr.MITB" Rollins, andando di fatto a sostituire con l'appellativo più gettonato del PPV il suo iconico "Freakin'"

Quale futuro per Seth Rollins?

Le ultime apparizioni in PPV per Rollins non sono state delle migliori, anzi, sarebbero quasi da dimenticare se non fosse per il suo altissimo status in grado di non cedere neanche di fronte a così tante sconfitte negli ultimi mesi.

Il suo, tuttavia, è stato un ruolo di ampio risalto, specialmente considerando il lavoro fatto per elevare alcuni degli atleti più in voga del momento. Il nuovo percorso della WWE passa proprio da Seth Rollins, che si è calato in una dimensione diversa, forse meno prestigiosa a livello di vittorie e di titoli, ma più centrale nel progetto di Vince McMahon.

Lo stesso Vince potrebbe dunque accettare di donargli quella valigetta che lo stesso Rollins ha contribuito a rendere grande a WrestleMania 31, nel Main Event contro Brock Lesnar e Roman Reigns. Una valigetta ad un personaggio heel come lui renderebbe il tutto più interessante, oltre che corretto nei confronti di un lavoratore che con professionalità e dedizione, si è sempre lanciato in situazioni apparantemente spiacevoli per il bene della compagnia.


Non ci resta dunque che aspettare e capire se effettivamente questa idea possa trasformarsi in piacevole realtà per lui e tutti i suoi fan nel mondo.