Bray Wyatt condivide una foto backstage inedita del suo periodo in WWE



by   |  LETTURE 1239

Bray Wyatt condivide una foto backstage inedita del suo periodo in WWE

Bray Wyatt, che ora si fa chiamare semplicemente con il suo nome Windham Rotunda, ha deciso di condividere con tutti i fans una foto molto speciale del suo periodo in WWE, nonostante sia una persona che usa poco i propri canali social.

La foto lo ritrae con la maschera di The Fiend al centro, mentre viene affiancato dai suoi amici, partner sul ring e colleghi di lavoro Erick Rowan e Brodie Lee, al tempo Luke Harper, che purtroppo è scomparso. Dietro di loro però c’è anche un Roman Reigns selvaggio che come i più spiritosi amici della compagnia, ha deciso di fare un bel photobomb al terzetto della Wyatt Family, rendendo ancora di più lo scatto speciale.

Wyatt ha scritto, come descrizione della foto: “Ho appena trovato questa foto. Non sapevo di averla, ma mi fa davvero sorridere. Spero possa avere lo stesso effetto su alcuni di voi. #goodbyeforever”.

Bray Wyatt potrebbe tornare presto sul ring

Di recente, sempre sfruttando i propri social, il wrestler aveva scritto: "Tutte le cose belle che mi sono mai capitate, sono state precedute da un periodo di sofferenza orribile. Non chiedo mai perché, Aspetto solo che la parte difficile finisca. Sono stato scelto per qualsiasi sia la ragione. E ho delle cose da fare. Non fa più male, brucia.

Sono pronto ora. Sono stanco di guardare. Stanco di sentire pagliacci irrilevanti speculare come sarò percepito. Stanco di sentire la mia avidità, il mio desiderio messo in discussione. Ovunque e ogni volta che decido di tornare, ricorderò a tutti perché conoscono il mio nome. Ancora. E ancora. Credi in me. #l’hotrovato Pazienza. È quasi ora”.

Avendolo fatto poco prima di Hell In A Cell, la WWE si è vista vendere numerosi biglietti dell'ultimo premium live event, soprattutto nel mercato secondario di vendita dei tagliandi, che ha portato un'impennata delle vendite nelle ultime ore prima dello show.