Superstar WWE 'prende in giro' John Cena durante un Live Event



by   |  LETTURE 789

Superstar WWE 'prende in giro' John Cena durante un Live Event

C'è grande attesa in WWE per il ritorno di John Cena. La compagnia di Stanford ha annunciato che il prossimo 27 Giugno il wrestler bostoniano farà il suo ritorno in WWE e potrà così festeggiare il suo ventesimo anniversario dell'ingresso in WWE.

La leggenda del wrestling ed il noto attore di Hollywood ha mandato in visibilio il WWE Universe e come riporta il sito WrestleTix alla compagnia della famiglia McMahon sono rimasti solo 446 biglietti per il suo prossimo show a Laredo, in Texas.

In contemporanea sembra proprio che la WWE, in vista di quell'evento, possa portare avanti una trama tra John e la giovane superstar Austin Theory. O almeno è quello che si augura quest'ultimo. È notizia delle ultime ore che il campione degli Stati Uniti WWE ha letteralmente preso in giro Cena nel corso di un recente Live Event della compagnia.

Theory ha indossato la maglia di Cena 'Word Life' ed ha ironizzato con alcune parole che potrebbero essere viste come un messaggio al sedici volte campione della WWE. Ecco il video:

Le ultime su Austin Theory e John Cena

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw Austin Theory ha avuto un interessante scambio di battute contro Bobby Lashley.

Non sappiamo ancora i piani della compagnia ma non è da escludere (tutt'altro) un loro scontro in futuro. Austin allo stesso tempo si augura di poter sfidare finalmente John Cena e recentemente ha parlato così ai microfoni del New York Post:

"Serviranno solo due parole che dovranno uscire dalla mia bocca, perché penso che quando quel momento capiterà ed io sarò sul ring insieme a John Cena, amico, non saprò cosa dire.

Non so cosa dirò. Non lo so. Non ne ho idea perché come avete detto e come ne avete già parlato, io so chiaramente cosa è stato per me crescere guardando John, solo la storia che abbiamo qui e là è da sola una storia. Amico, sarebbe pazzesco per me. Lo vedo in arrivo di sicuro"