WWE: Roman Reigns commenta la sua prossima difesa titolata



by   |  LETTURE 1270

WWE: Roman Reigns commenta la sua prossima difesa titolata

Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, la WWE ha voluto confermare come l'ex Raw tag team champion, Riddle, rimasto orfano di Randy Orton da qualche settimana per un infortunio alla schiena abbastanza importante, andrà a darsi battaglia con il Tribal Chief, in un match nella prossima puntata dello show blu, con in palio entrambe le cinture di campione mondiale detenute da Reigns da Wrestlemania 38.

Dopo aver ottenuto la sua title shot, battendo Sami Zayn, che di recente si è attaccato alla Bloodline, Riddle ha così ottenuto un match che andrà in scena tra una settimana ad una condizione: qualora dovesse perdere, il westler sarà bandito da SmackDown.

Roman Reigns, che non è presente da un po’ negli show settimanali della compagnia e ha già saltato lo scorso premium live event, Hell In A Cell, e probabilmente salterà anche Money In The Bank, ha voluto rispondere a modo suo a questa notizia.

Andare a scomodare il campione in carica

Il Tribal Chief è entrato sul proprio account Twitter scrivendo: “Ora sono costretto a lasciare la mia isola privata… saltare su uno yacht privato… e poi salire a bordo di un jet privato solo per schiacciare questo idiota a #SmackDown. I problemi da Tribal Chief.”

Questa sarà la prima difesa titolata di Roman Reigns dopo tanto tempo, dato che l’ultimo match per difendere il proprio titolo universale lo ha fatto a Wrestlemania 38 contro Brock Lesnar vincendo anche il titolo WWE e unificando i due, anche se per ora porta ancora due cinture.

Anche il manager del samoano, Paul Heyman, ha commentato di recente le intenzioni del Bro verso il campione: "Coloro che si ribellano contro il Tribal Chief della Island of Relevancy corrono il rischio a loro rischio e pericolo di un Roman Reigns che si occuperà di loro personalmente.”

Per rimanere aggiornati su quello che accadrà non dimenticatevi di tornare qui su World Wrestling anche per leggere il consueto report settimanale di SmackDown.