WWE: Becky Lynch fa dei cambiamenti ai suoi profili social dopo le recenti sconfitte



by   |  LETTURE 1056

WWE: Becky Lynch fa dei cambiamenti ai suoi profili social dopo le recenti sconfitte

Colei che un tempo era sulla cresta dell’onda amata da tutti ed elevata nella divisione femminile della WWE, Becky Lynch, sta decisamente avendo qualche problema dopo la sconfitta che ha subito a Wrestlemania 38 che l’ha costretta a dire addio alla sua cintura di Raw.

Infatti, anche se è tornata alla grande a Summerslam 2021 dopo una gravidanza, Becky Lynch è rimasta sulla vetta della compagnia finché all’evento più importante dell’anno ad aprile, Bianca Belair non l’ha spodestata, iniziando a farla dubitare delle proprie capacità.

L’irlandese però non si è arresa subito, ma ha reagito cercando con tutte le sue forze di riavere una chance titolata contro la EST, cosa che è avvenuta lo scorso weekend a Hell In A Cell, ma purtroppo per lei Bianca è rimasta la campionessa rubandole lo schienamento su Asuka nel loro Triple Threat.

Becky Lynch raggiunge il fondo 

Il detto recita: quando tocchi il fondo non puoi che risalire, e forse è quello che sta provando a fare anche Big Time Becks, che nella puntata di ieri sera di Raw ha toccato davvero il fondo raschiandolo disperatamente.

Infatti ha combattuto contro Dana Brooke per il titolo 24/7, non esattamente la cintura più prestigiosa della compagnia, perdendo addirittura per colpa di Asuka che ha fatto un assist alla campionessa.

Questa è forse stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Becky Lynch, che nel corso della notte ha deciso di oscurare completamente i suoi social levando le varie foto profilo e immagini di copertina, mettendo tutto di color nero. Su Instagram per ora la biografia è rimasta normale, mentre su Twitter ha scritto “Unknown”, ovvero sconosciuto/ignoto.

Questo potrebbe essere un chiaro messaggio che per Becky Lynch è arrivato il tempo di cambiare, di rinnovarsi ancora una volta, o magari di tornare ad essere The Man, una gimmick che le ha portato decisamente più fortuna.