Hall of Fame WWE nel Judgment Day? Spunta l'indizio social



by   |  LETTURE 1662

Hall of Fame WWE nel Judgment Day? Spunta l'indizio social

Negli ultimi mesi una nuova fazione della WWE ha totalmente scombussolato le gerarchie della compagnia. L'oramai sempre più nota Stable chiamata Judgment Day ha come Leader indiscusso Edge, accompagnato da due superstar del calibro di Damian Priest e Rhea Ripley, tutti diventati Heel con il passaggio a questa Stable.

The Judgment Day è nato a Wrestlemania 38, con Damian che è intervenuto aiutando Edge a battere AJ Styles in un match uno contro uno. Successivamente la neo Heel Rhea Ripley si è aggregata nella Stable a Wrestlemania Backlash e The Judgment Day è in costante crescita.

Il cambiamento di Edge negli ultimi mesi non è passato inosservato ed il WWE Universe è curioso di vedere le prossime mosse della compagnia di Stanford circa questa interessante Stable. Attraverso i social Edge sta lanciando nelle ultime settimane diverse idee riguardo nuovi possibili interpreti della Stable, avvicinando i fan con commenti riguardo un possibile ingresso nella compagnia.

Il wrestler canadese ha pubblicato foto di Shinsuke Nakamura, Ciampa, Paige e Corey Graves e tanti altri ma è l'ultima foto ad aver mandato in visibilio il mondo del WWE Universe.

Judgment Day, anche Beth Phoenix nella Stable?

Attraverso il proprio account Twitter questa volta Edge ha postato la foto di sua moglie Beth Phoenix, un interessante messaggio riguardo le prossime mosse della sua Stable.

Beth, fin dalle prime battute del Judgment Day, ha appoggiato le idee di Edge, postando foto e messaggi sui social a favore della Stable e con i fan che appoggiavano e suggerivano un suo possibile ingresso. Ora l'idea arriva da Edge ed i fan si sono letteralmente scatenati riguardo questa possibilità.

Tra chi suggeriva la possibilità di un Tag Team femminile composto da Rhea Ripley e Beth Phoenix a chi confermava che nel Judgment Day ci fosse bisogno di nuove leve. Quel che è certo è che nelle prossime settimane potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti e Beth Phoenix potrebbe essere il nuovo 'acquisto' del Judgment Day.

Già alla Royal Rumble Beth Phoenix face coppia con Edge nell'intergender match contro The Miz e Maryse e non si esclude un nuovo straordinario ritorno della wrestler, Hall of Fame della compagnia. Ecco il post social: