Bray Wyatt sta per tornare? Ecco il suo messaggio criptico sui social
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 3210
Entrando sul proprio account Twitter, Bray Wyatt ha commentato le opinioni degli altri e come il suo nome riesca sempre a rimanere sulla bocca di tutti e in prima pagina nonostante la sua attuale assenza dal mondo del professional wrestling.
Infatti l’uomo è stato sorprendentemente rilasciato dalla WWE il 31 luglio 2021 e da allora non è più salito su un ring di wrestling, ma ha solo fatto qualche apparizione per incontrare i fans alle fiere e si è dedicato alla carriera cinematografica.
Il wrestler ha cambiato foto profilo scrivendo poi: "Tutte le cose belle che mi sono mai capitate, sono state precedute da un periodo di sofferenza orribile. Non chiedo mai perché, Aspetto solo che la parte difficile finisca. Sono stato scelto per qualsiasi sia la ragione. E ho delle cose da fare. Non fa più male, brucia.
Sono pronto ora. Sono stanco di guardare. Stanco di sentire pagliacci irrilevanti speculare come sarò percepito. Stanco di sentire la mia avidità, il mio desiderio messo in discussione. Ovunque e ogni volta che decido di tornare, ricorderò a tutti perché conoscono il mio nome. Ancora. E ancora. Credi in me. #l’hotrovato Pazienza. È quasi ora”.
Everything good that’s ever happened to me, first came a period horrible suffering. I never ask why, I just wait for the rough part to end. I was chosen for whatever reason. And I’ve got shit to do. It doesn’t hurt anymore, it burns.
— WYATT 6 (@Windham6) May 31, 2022
I’m ready nowâï¸
I’m tired of watching. Tired of hearing irrelevant clowns speculate how I’ll be perceived. Tired of hearing about my greed, my desire questioned. Wherever and whenever I decide to return, I’ll remind everyone why they know my name. Again. And again.
— WYATT 6 (@Windham6) May 31, 2022
Believe in me.#IFoundIt
Patience. It’s almost time
— WYATT 6 (@Windham6) May 31, 2022
Bray Wyatt tornerà forse in WWE o andrà altrove?
Ovviamente ormai le strade da percorrere sono tantissime con tutte le alternative che ci sono nel professional wrestling, ma sicuramente anche un ritorno in WWE non è da escludere come affermato anche da Booker T di recente.
“Dopo che Pat McAfee ha citato The Fiend durante WrestleMania Backlash, i fan si sono scatenati sui social. Non so se le parole di Pat siano state casuali, oppure se si sia trattato di uno spoiler. Non sappiamo cosa sta per succedere e la compagnia farà tutto il possibile affinché non emergano ulteriori dettagli. Io non sarei affatto sorpreso di rivedere Bray Wyatt in WWE nel futuro prossimo”.
E se invece andasse in AEW? Jim Cornette non ce lo vedrebbe tanto bene: "The Fiend sarebbe stato sonoramente fischiato fuori dall’edificio in AEW. Forse il ragazzo Bray Wyatt, gli piacerebbe. Non possono fare The Fiend. Ai fan non piacerebbe e non hanno il budget. Non pagheranno a Bray Wyatt milioni di dollari per provare qualcosa da zero. Quindi, è un po' nei pasticci.”