Kurt Angle annuncia una doppia operazione alle ginocchia



by   |  LETTURE 1136

Kurt Angle annuncia una doppia operazione alle ginocchia

Kurt Angle ha fatto la storia della WWE, essendo stato uno dei wrestler di punta della compagnia per moltissimo tempo. L’ex medaglia d’oro olimpica si è ritirata ufficialmente a WrestleMania 35, dopo essere stata sconfitta da Baron Corbin al termine di un match abbastanza deludente, che ai fan del WWE Universe non è andato per niente a genio.

Non è un segreto che Angle avesse designato John Cena come avversario per il suo ultimo incontro, ma gli innumerevoli impegni cinematografici del bostoniano e l'idea della dirigenza WWE hanno impedito che tale progetto si realizzasse.

Il 53enne di Mount Lebanon è stato inserito sia nella Impact Hall of Fame che nella WWE Hall of Fame ed è considerato uno dei performer più tecnici di ogni epoca, nonostante abbia iniziato molto tardi gli allenamenti di pro-wrestling.

Kurt è l’unico atleta nella storia ad aver detenuto il WWE Championship, il titolo dei pesi massimi, il WCW World Heavyweight Championship, il TNA World Heavyweight Championship e l’IWGP Third Belt Championship.

Nelle ultime ore, Angle si è sottoposto ad una delicata operazione chirurgica, per sistemare quelle ginocchia ormai malandate da anni di lavoro sui ring di mezzo mondo, con l'atleta che ha ringraziato tutti i suoi fan con il suo ultimo post su Twitter.

Kurt Angle e l'operazione di sostituzione delle ginocchia

Tramite il suo ultimo intervento sui social, l'ex campione mondiale WWE ha voluto confrontarsi con i suoi fan, poco prima di essere sottoposto ad una delicata operazione chirurgica che sarebbe andata a sostituire entrambe le ginocchia dell'ex atleta, con Angle che ha infatti postato:


"Grazie per tutte le vostre preghiere e gli auguri per la mia operazione di sostituzione delle ginocchia.

Ho realizzato che la riabilitazione sarà parecchio str**a, ma sono pronto. Se ho vinto una medaglia d'oro con un collo rotto, posso affrontare anche questo! Lol. E' vero!!! Graze a tutti!!! " Dopo l'ennesima operazione chirurgica, Kurt Angle dovrebbe tornare a camminare molto meglio rispetto agli ultimi anni, con l'atleta che sta combattendo da decenni con problemi al collo, alle ginocchia e alla schiena, per via del suo lavoro e con una dipendenza da antidolorifici che lo ha portato a fare terapia diverse volte nella sua carriera già e che così sembra poter averci dato un taglio definitivo.