Kurt Angle ha fatto la storia della WWE, essendo stato uno dei wrestler di punta della compagnia per moltissimo tempo. L’ex medaglia d’oro olimpica si è ritirata ufficialmente a WrestleMania 35, dopo essere stata sconfitta da Baron Corbin al termine di un match abbastanza deludente, che ai fan del WWE Universe non è andato per niente a genio.
Non è un segreto che Angle avesse designato John Cena come avversario per il suo ultimo incontro, ma gli innumerevoli impegni cinematografici del bostoniano e l'idea della dirigenza WWE hanno impedito che tale progetto si realizzasse.
Il 53enne di Mount Lebanon è stato inserito sia nella Impact Hall of Fame che nella WWE Hall of Fame ed è considerato uno dei performer più tecnici di ogni epoca, nonostante abbia iniziato molto tardi gli allenamenti di pro-wrestling.
Kurt è l’unico atleta nella storia ad aver detenuto il WWE Championship, il titolo dei pesi massimi, il WCW World Heavyweight Championship, il TNA World Heavyweight Championship e l’IWGP Third Belt Championship.
Nelle ultime ore, Angle si è sottoposto ad una delicata operazione chirurgica, per sistemare quelle ginocchia ormai malandate da anni di lavoro sui ring di mezzo mondo, con l'atleta che ha ringraziato tutti i suoi fan con il suo ultimo post su Twitter.
Kurt Angle e l'operazione di sostituzione delle ginocchia
Tramite il suo ultimo intervento sui social, l'ex campione mondiale WWE ha voluto confrontarsi con i suoi fan, poco prima di essere sottoposto ad una delicata operazione chirurgica che sarebbe andata a sostituire entrambe le ginocchia dell'ex atleta, con Angle che ha infatti postato:
Thank you all for your prayers and best wishes for my 2 knee replacement surgeries today.
So far so good. I realize rehab is going to be a bitch, but I’m ready for it. If I won a gold medal with a broken freakin neck, I can handle this! Lol. It’s true!!!! Thank you all!!!! pic.twitter.com/xwUX6fPC80 — Kurt Angle (@RealKurtAngle) May 24, 2022
"Grazie per tutte le vostre preghiere e gli auguri per la mia operazione di sostituzione delle ginocchia.
Ho realizzato che la riabilitazione sarà parecchio str**a, ma sono pronto. Se ho vinto una medaglia d'oro con un collo rotto, posso affrontare anche questo! Lol. E' vero!!! Graze a tutti!!!
". Dopo l'ennesima operazione chirurgica, Kurt Angle dovrebbe tornare a camminare molto meglio rispetto agli ultimi anni, con l'atleta che sta combattendo da decenni con problemi al collo, alle ginocchia e alla schiena, per via del suo lavoro e con una dipendenza da antidolorifici che lo ha portato a fare terapia diverse volte nella sua carriera già e che così sembra poter averci dato un taglio definitivo.