AJ Lee si mostra in splendida forma sui social -FOTO



by   |  LETTURE 2206

AJ Lee si mostra in splendida forma sui social -FOTO

Quanto ci manca AJ Lee? La risposta è tantissimo, infatti chiunque sogna di rivederla salire sul ring ancora una volta e lottare come ai vecchi tempi in cui faceva impazzire il WWE Universe.

Adesso però la donna ha un ruolo, con il suo vero nome di AJ Mendez, nella Women Of Wrestling, promotion tutta al femminile conosciuta anche come WOW, e che ha da poco ripreso le sue attività dopo svariati anni di stop.

La compagnia, fondata nel 2000 da David McLane nel 2000 con lo scopo di offrire un posto sotto i riflettori alle lottatrici di wrestling, ha fatto anche la storia firmando un contratto pluriennale con la ViacomCBS per la distribuzione del prodotto che dovrebbe partire dall’autunno 2022, con gli episodi passati disponibili sulle piattaforme CW Reed e Pluto TV dal dicembre 2021.

AJ in una forma fisica splendida

La donna non è molto attiva sui social, ma ieri su Twitter e Instagram ha postato due foto mostrando che è davvero in forma, molto muscolosa e quasi pronta a tornare sul ring. Allegata alle foto c’era anche la descrizione: “*passa una settimana a commentare il wrestling femminile*”

Di recente, ospite da Freddie Prinze nel suo podcast, AJ Mendez aveva parlato del suo coinvolgimento nella WOW: "Sapete, ciò che mi ha ispirata ad unirmi a WOW, è stata l'idea che si trattava di donne dietro le quinte in ogni veste e donne davanti alla telecamera in ogni veste. E, per me, amo il wrestling. Non ho mai smesso di amare il wrestling e questo è stato il modo perfetto per ricongiungersi al mondo del wrestling, ma anche combinarlo con quello che sto facendo ora [come scrittrice] e quello per cui ho una passione per ora.”

Chissà, magari ci sarà occasione di rivederla prima o poi sul ring anche solo per poco nonostante i problemi fisici che ha avuto. Sicuramente non si può negare che sia in una forma fisica splendida e le auguriamo sempre il meglio per il suo attuale percorso che siamo sicuri porterà lei e altre donne del business molto lontano. 

Se volete rimanere aggiornati su AJ Lee e l'attività che sta svolgendo, seguite Donne Tra Le Corde.