Candice LeRae potrebbe aver svelato la prossima mossa dopo l'addio in WWE



by   |  LETTURE 1135

Candice LeRae potrebbe aver svelato la prossima mossa dopo l'addio in WWE

Candice LeRae ha deciso di recente di non rinnovare il proprio contratto con la WWE dopo essersi presa del tempo per poter partorire il suo primo figlio al fianco del marito Johnny Gargano, che aveva abbandonato la compagnia mesi prima.

Ovviamente con il contratto scaduto la neo mamma può già riprendere a lottare per qualsiasi compagnia, che sia una indie o una major, perché non esiste la clausola dei 30 giorni, nel suo caso perché era a NXT, che viene applicata solo in caso di licenziamento prima della scadenza del contratto.

Molte sono le opzioni per Candice, ma si pensa possa andare in All Elite Wrestling, compagnia che secondo alcuni rumors, sarebbe fortemente interessata ad averla nel proprio roster, con persone ai piani alti che starebbero spingendo per farla assumere.

Sempre più vicina all’AEW?

Oltre che ai rumors, la stessa Candice potrebbe aver svelato effettivamente che il suo percorso nel professional wrestling continuerà sulla strada per Jacksonville, infatti su Twitter è accaduto qualcosa di particolare.

Durante il weekend sia lei che gli Executive Vice Presidents della All Elite Wrestling, il tag team The Young Bucks, amici di vecchia data di Candice, hanno cambiato i banner, che sono le immagini di copertina dei propri profili, su Twitter.

Entrambe le immagini raffigurano alcuni momenti del loro intergender tag team match del 2014 ai tempi delle loro prestazioni nella Pro Wrestling Guerrilla. Chiunque conosce anche un pochino Candice LeRae, sa benissimo che è considerata una delle regine degli intergender match, avendone fatti tantissimi nel suo periodo delle indies, tutti davvero belli che hanno solidificato ancora di più la sua carriera come una delle migliori nel professionale wrestling.

Vi ricordiamo che un possibile approdo della wrestler in All Elite Wrestling a breve non è del tutto da escludere dato che Britt Baker, mercoledì a Dynamite, dovrà affrontare il famoso Joker nel torneo dedicato alla memoria di Owen Hart. Sarà forse Candice?