Aneddoti e Curiosità: Quando Hangman Page era davanti alle telecamere WWE



by   |  LETTURE 469

Aneddoti e Curiosità: Quando Hangman Page era davanti alle telecamere WWE

In molti di voi saranno a conoscenza di come tanti atleti poi divenuti famosi nel mondo del business, hanno avuto un passato in WWE come parte di supporto all'interno del backstage. Vi basti pensare a CM Punk come uno dei gangster presenti durante l'ingresso di John Cena a WrestleMania 22 in quel di Chicago, oppure AH Styles come parte del corpo di polizia durante un episodio di WCW Mayhem e tante altre circostanze di questo tipo.

Nelle ultime ore è saltato fuori un particolare scatto in merito a un segmento del 2011 in cui fu protagonista l'allora World Heavyweight Champion, Mark Henry. Nel segmento si vedono immortalati ben tre volti ora decisamente più noti del passato ovvero, l'attuale AEW World Champion, Adam “Hangman” Page, uno degli FTR nonché attuale ROH World Tag Team Champion, Cash Weeler e il commentatore di Monday Night RAW, compagno di vita di Carmella, Corey Graves.

Qui sotto potete visionare i due scatti ritraenti i tre come parte della security del palazzetto in cui si svolse lo show.

Qualora vogliate scoprire ulteriori curiosità di questo tipo e restare aggiornati al meglio possibile con il mondo del pro wrestling, allora siete nel posto giusto, il luogo che non dovrete mai smettere di seguire, worldwrestling.it.

Restate quindi sintonizzati sul nostro sito e su tutte le nostre piattaforme social, inclusa la pagina Instagram da poco ripartira grazie al duro lavoro della nostra staffer Rachele Gagliardi di Donne Tra Le Corde. Non dimenticate anche di seguire il nostro canale Twitch openwrestlingtv e le sue molteplici programmazioni, come per esempio il Pro Wrestling Culture, in onda ogni giovedì alle ore 21:00 e reperibile anche nel classico formato podcast attraverso i blocchi sottostanti.

Episodio 190 dove parliamo anche di Hangman Page e la sua rivalità con CM Punk, pronta ad arrivare al culmine durante il prossimo PPV della compagnia, Double or Nothing. Inoltre ci siamo cimentati in discorsi in merito alla situazione contrattuale di Roman Reigns in WWE e quella MJF in All Elite Wrestling.

Non potevano mancare commenti anche sullo status di Kota Ibushi e le sue recenti accuse alla New Japan Pro Wrestling. Trovate tutto qui, buona visione e buon ascolto a voi tutti.