Beth Phoenix sostiene Edge: anche lei potrebbe essere implicata nella stable WWE?



by   |  LETTURE 676

Beth Phoenix sostiene Edge: anche lei potrebbe essere implicata nella stable WWE?

Nell'ultima edizione del ppv della Royal Rumble, Beth Phoenix ed Edge hanno fatto squadra, per andare a darsi battaglia contro un altro team formato da moglie e marito: The Miz e Maryse. A vincere l'intergender match del primo Big Four dell'anno, sono stati ovviamente i due Hall of Famer della WWE, con Edge e Beth Phoenix che poi sono tornati a separarsi sui ring della compagnia, con Edge che ha continuato verso Wrestlemania i suoi piani e con Beth che è invece tornata a casa a fare la mamma a tempo pieno dei suoi bambini.

Quello che i fan non si aspettavano, però, è che Edge facesse un grandissimo turn heel, con la Rated R Superstar della compagnia che se l'è presa con AJ Styles, con il quale ha avuto un grandissimo match a Wrestlemania 38 e contro il quale porta ancora avanti una faida sui ring di Monday Night Raw, affiancato da Damian Priest, il quale lo ha anche aiutato proprio nel suo match al Grandest Stage of Them All.

Edge torna malvagio e la moglie lo appoggia sui social

Nelle ultime settimane, abbiamo ritrovato un Edge particolarmente malvagio e senza scrupoli sui teleschermi dello show rosso, con la Rated R Superstar che si è paragonato al giorno del giudizio, dicendo di essere un giudice, che penserà alla fine di tutti, quando ci sarà da sentenziare.

A quanto pare, la moglie Beth, che avevamo lasciato totalmente face sui ring WWE, starebbe patteggiando per il marito, con diversi post condivisi su Twitter che sembrerebbero addirittura suggerire un possibile approdo della stessa a fianco del marito, magari anche lei come partecipante alla stable che Edge sta costruendo a Raw.
Ma vediamo quali sono stati gli strani messaggi che Beth Phoenix ha voluto regalare ai suoi fan negli ultimi giorni e che lasciano un po' di dubbi agli addetti ai lavori ma anche ai membri del WWE Universe:


"Va tutto bene" E ancora:

"So che c'è ancora del buono in lui"

Che Beth sia ormai al fianco del marito e farà qualsiasi cosa lui voglia per prendere il potere in WWE? O anche lei è stata soggiogata dai lavaggi del cervello che Edge cerca di propinarci ogni settimana a Monday Night Raw?