Alexa Bliss rivela un brutto retroscena sull'operazione al naso di qualche mese fa



by   |  LETTURE 1281

Alexa Bliss rivela un brutto retroscena sull'operazione al naso di qualche mese fa

Una delle grandi assenti di questa edizione di Wrestlemania da poco andata in scena, è stata indubbiamente Alexa Bliss, la quale lo scorso anno era stata invece una delle protagoniste assolute dello Showcase of the Immortals, quando era andata a tradire il suo ex mentore, The Fiend (aka Bray Wyatt), facendolo perdere nel tanto atteso match contro Randy Orton, che i fan aspettavano da mesi.

Dopo aver abbandonato le scene per alcuni mesi, per via di un'operazione chirurgica al naso prevista da tempo, Alexa Bliss era tornata in scena per alcune puntate di Monday Night Raw, qualche settimana fa, salvo poi sparire di nuovo dalla circolazone.

A quanto pare, però, non solo la Bliss sarebbe stata assente dalle due card dedicate a Wrestlemania 38, ma la ragazza sarebbe stata completamente assente da tutta la Wrestlemania Week, cosa molto insolita per qualsiasi atleta della compagnia del main roster, specialmente per l'importante nome della Bliss.

Alla fine, abbiamo saputo che l'impegno impellente che teneva lontana Alexa dalle scene era il suo matrimonio con il fidanzato ormai storico.

Alexa Bliss rivela alcune immagini scioccanti del post-operazione

In uno dei suoi ultimi video caricati sulla sua pagina TikTok, l'ex campionessa del main roster della WWE, ha voluto rendere noto ai fan un dettaglio molto importante che era sfuggito a tutti loro, ovvero un post-operazione veramente doloroso per l'operazione chirurgica effettuata al naso dalla ragazza, solo qualche mese fa.
Nonostante tale inconveniente capiti spesso a chi si sottopone ad un'operazione di rinoplastica, Alexa ha voluto mostrare proprio le immagini della sua faccia sofferente e completamente livida, qualche giorno dopo essersi sottoposta a tale trattamento, con il video che posteremo di seguito, che è veramente cruento e crudo e quindi sconsigliato ad un pubblico sensibile a tali temi.


Ovviamente, la ragazza si è ripresa nel migliore dei modi, come abbiamo potuto vedere nelle ultime apparizioni effettuate sui teleschermi della compagnia dei McMahon, con Alexa che al momento non trova però spazio nelle storyline della compagnia, probabilmente perché ancora in congedo matrimoniale, ma a breve è quasi sicuro che la rivedremo in un posto di prestigio dello show rosso.